Vai al contenuto

Backup time machine


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

devo recuperare un backup che ho fatto con time machine sul mio nas. Dopo il riavvio premo cmd+r per accedere al back-up....ma dopo aver selezionato il nas mi chiede la password del System Administrator. le ho provate tutte....c'è un modo per capire che password vuole o per resettarla?

Grazie

Piero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elliot dice:

E' la password che ti avrà chiesto il NAS quando hai messo TM, sul mio QNAP è così.

Comunque è lungo come la morte il ripristino dal NAS, usa un HD esterno.

ho assolutamente bisogno di ripristinare quel backup....anche se ci mettesse giorni.....

quando ho creato la cartella per il backup sul nas non ho messo password...per questo mi fa strano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se può funzionare o meno ma potresti provare dal pannello di controllo del nas synology /utenti/ utente usato per creare backup/modifica e provare a cambiare la password.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, baitel dice:

Ciao, non so se può funzionare o meno ma potresti provare dal pannello di controllo del nas synology /utenti/ utente usato per creare backup/modifica e provare a cambiare la password.

 

Ha funzionato...cioè mi prende la password ma poi non va avanti.

Ricapitolando... riavvio con cmd+r , faccio ripristino backup da nascondere Synology, prende la password ma poi non va avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare il supporto synology per vedere se c'è una soluzione per recuperare il backup.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...