Vai al contenuto

Posso aggiornare un Macbook Air senza aver fatto un backup?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco un Macbook Air rigenerato del 2015. I dati che ci sono sopra sono pochissimi e di poca importanza dato che ce l'ho da poco quindi la mia domanda è: posso aggionrare il software (da Sierra a Mojave) sezna aver fatto un backup? i rischi quali potrebbero essere? Cosa succede SICURAMENTE ad aggiornare un mac senza un backup fatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Camilla Levita dice:

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco un Macbook Air rigenerato del 2015. I dati che ci sono sopra sono pochissimi e di poca importanza dato che ce l'ho da poco quindi la mia domanda è: posso aggionrare il software (da Sierra a Mojave) sezna aver fatto un backup? i rischi quali potrebbero essere? Cosa succede SICURAMENTE ad aggiornare un mac senza un backup fatto?

 

 

Per potere certo che puoi...90% non succede nulla.

Se succede qualcosa perdi tutto e riparti da zero...valuta tu.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che un backup è SEMPRE INDISPENSABILE, il supporto, SSD o HD meccanico, non avverte che si sta guastando, l’imprevisto hardware è sempre dietro l’angolo 😉. Tornando al tuo quesito, il salto di OS che intendi fare è notevole ma non implica alcuna controindicazione, al termine dell’aggiornamento avrai il nuovo sistema operativo e tutti i dati precedenti al loro posto. 

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Rangam dice:

 

In moto senza casco è vietato dal codice della strada, aggiornare senza backup no 😂

Certo ma non su una strada privata :D

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...