Vai al contenuto

reimpostare SMC imac


Messaggi raccomandati

ciao  sono Ermanno

 

il pulsante di accensione del imac 27 pollici 2011 non funziona. ( funziona male, a singhiozzo. a volte si a volte no)

 

vorrei reimpostare l'SMC

 

la procedura, come sappiamo, è:

 

  1. Scegli menu Apple > Spegni e attendi che il Mac si spenga.
  2. Scollega il cavo di alimentazione.
  3. Attendi 15 secondi.
  4. Collega di nuovo il cavo di alimentazione.
  5. Attendi 5 secondi e premi nuovamente il pulsante di accensione per avviare il Mac.

 

 problema:  il pulsante di accensione non funziona, quindi non posso accenderlo dopo 5 secondi.

 

consigli?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ermanno Iacopini dice:

ciao  sono Ermanno

 

il pulsante di accensione del imac 27 pollici 2011 non funziona. ( funziona male, a singhiozzo. a volte si a volte no)

 

vorrei reimpostare l'SMC

 

la procedura, come sappiamo, è:

 

  1. Scegli menu Apple > Spegni e attendi che il Mac si spenga.
  2. Scollega il cavo di alimentazione.
  3. Attendi 15 secondi.
  4. Collega di nuovo il cavo di alimentazione.
  5. Attendi 5 secondi e premi nuovamente il pulsante di accensione per avviare il Mac.

 

 problema:  il pulsante di accensione non funziona, quindi non posso accenderlo dopo 5 secondi.

 

consigli?

 

grazie

 

Come lo accendi di solito? Comunque anche se passano più di 5 secondi non succede nulla

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avvio con il pulsante di accensione. la penultima volta che l'ho spento si è acceso dopo 6 ore dopo svariati tentativi. ho staccato la spina e premuto il pulsante mentre la inserivo. l'ultima volta sono riuscito ad accenderlo dopo 36 ore. sempre premendo il pulsante di accensione . l'imac lo tengo in stop. evito di spegnerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...