Vai al contenuto

Watch non si abbina


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,da ignorante chiedo perché un iPhone 6 con iOS 12.....  ultimo aggiornamento disponibile non si riesce ad abbinare ad un Apple Watch..ogni tentativo mi da sempre la solita scritta: iPhone da aggiornare ma non ci sono più aggiornamenti per iPhone 6 quindi devo buttare l Apple Watch appena ragalatomi? Grazie per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bhe io riapro qua...spero che qualcuno non risponda solo perchè ha la tastiera funzionante con risposte tipo “vendilo”.

 

Da support.apple.com si legge Apple watch serie 2 richiede Iphone 5 o successivo....

Quindi perchè non riesco ad abbinarlo ad iphone 5s??

Sono aggiornato a ios 12.4.5.

 

Faccio un’altra domanda perche mi viene il dubbio che non funziona: ma se non è abbinato, si dovrebbe riuscire lo stesso a utilizzarlo come un normale orologio? Perche il mio  non si abbina e in questo modo non si puo neanche vedere lora. Cioe proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

l'AW é nuovo o usato?

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2020 at 02:16, iFon5-2014 dice:

Bhe io riapro qua...spero che qualcuno non risponda solo perchè ha la tastiera funzionante con risposte tipo “vendilo”.

 

Da support.apple.com si legge Apple watch serie 2 richiede Iphone 5 o successivo....

Quindi perchè non riesco ad abbinarlo ad iphone 5s??

Sono aggiornato a ios 12.4.5.

 

Faccio un’altra domanda perche mi viene il dubbio che non funziona: ma se non è abbinato, si dovrebbe riuscire lo stesso a utilizzarlo come un normale orologio? Perche il mio  non si abbina e in questo modo non si puo neanche vedere lora. Cioe proprio niente.

Ma avete provato a sentire Apple Store?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2020 at 02:16, iFon5-2014 dice:

Bhe io riapro qua...spero che qualcuno non risponda solo perchè ha la tastiera funzionante con risposte tipo “vendilo”.

 

Da support.apple.com si legge Apple watch serie 2 richiede Iphone 5 o successivo....

Quindi perchè non riesco ad abbinarlo ad iphone 5s??

Sono aggiornato a ios 12.4.5.

 

Faccio un’altra domanda perche mi viene il dubbio che non funziona: ma se non è abbinato, si dovrebbe riuscire lo stesso a utilizzarlo come un normale orologio? Perche il mio  non si abbina e in questo modo non si puo neanche vedere lora. Cioe proprio niente.

Ma iWatch è aggiornato a 6.xx?

Perche apple chiede iOS 6.xx su Watch e iOs 13 su iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare

Per poter configurare e utilizzare il tuo Apple Watch, devi avere un iPhone con la versione più recente di iOS

watchOS 6 è compatibile con Apple Watch Series 1 e modelli successivi. L'upgrade a watchOS 6 richiede un iPhone 6s o modelli successivi con iOS 13 o versioni successive.

 

Preso dal sito Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...