Vai al contenuto

registrare effetti visivi


Messaggi raccomandati

Grazie

Purtroppo credo tu abbia ragione.

Ci ho provato utilizzando QuickTime player ed altre applicazioni e quasi sempre mi manca l'audio.

Ci sono riuscito cercando di sincronizzare audio e video separatamente ma non è facile e non ho certezza che la sincronizzazione sia esatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gia dice:

Grazie

Purtroppo credo tu abbia ragione.

Ci ho provato utilizzando QuickTime player ed altre applicazioni e quasi sempre mi manca l'audio.

Ci sono riuscito cercando di sincronizzare audio e video separatamente ma non è facile e non ho certezza che la sincronizzazione sia esatta.

 

Per registrare l'audio devi usare Soundflower o simili . Io utilizzo ancora Sierra, con Soundflower, in quanto un software che uso non funziona sui successivi OS, quindi non so dirti se funziona o no con Catalina, però se clicchi sui 3 link, che ho inserito prima, é ben spiegato e sembra che funzioni anche con esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, @Maurizio dice:

Mi viene in mente che potresti provare con una di quelle app che registrano lo schermo (compreso l'audio), presumo che funzioni.

 

Ne uso un paio di quelle app, ma per registrare l'audio devi sempre passare per quel plugin che ho postato sopra ed indicarlo nell audio delle preferenze di sistema... e comunque anche Quicktime ti permette di fare ciò, come vedi da foto allegate.

 



 

Screen Shot 2019-10-27 at 11.07.14 AM.png

Screen Shot 2019-10-27 at 11.05.36 AM.png

Screen Shot 2019-10-27 at 11.05.21 AM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato l ultima versione di Soundflower?

se clicchi su quei link che ho postato sopra vedrai che alcuni hanno avuto problemi e che son riusciti a risolvere anche utilizzando un suo sostituto chiamato Blackhole.

Di più non ti posso aiutare perchè io sto ancora utilizzando Sierra e Soundflower mi funziona ancora benissimo quando faccio i videoscreen shot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato Soundflower(penso l'utimaversione) ma risulta "non compatibile con questa versione di macOS"

Ho creduto di scoprire l'acqua calda installando Movavi Screen Recorder 10.

Risultato deludente: sento molto bene l'audio mentre a video vedo solo la bellissima montagna Catalina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...