Vai al contenuto

Software backup: Get Backup Pro


Messaggi raccomandati

Salve Forum,

 

mentre attendo che Catalina si assesti con i suoi problemi di gioventù, mi sto occupando di fare pulizia e preparare il backup.

Siccome ormai ho abbandonato l'idea di utilizzare TM, guardandomi intorno ho trovato Get Backup Pro.

Qualcuno lo conosce?

Qualcuno lo cnosce?Get Backup ProGet Backup Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre utilizzato TM non vedo il motivo di provare App terze parti non ufficiali Apple. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso da almeno un anno. Mi trovo bene. Mi permette di impostare tanti tipi di backup diversi su supporti diversi (HD esterni e diverse chiavette), cosa che non si può fare con Time Machine. Infatti a me fa comodo fare il backup di una certa cartella su un certo disco, di un’altra cartella su un altro disco. Sostanzialmente fa il backup incrementale delle cartelle che vengono selezionate. Lo uso sempre manualmente ma lo si può impostare anche per fare backup automatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Glacy dice:

Sempre utilizzato TM non vedo il motivo di provare App terze parti non ufficiali Apple. 

 

Ciao Glacy,

ho usato TM per diverso tempo anche io, ma da un po' sto cercando di rendere più snello l'immenso backup che viene creato rimuovendo cartelle che non occorrono.

Per questo stavo pensando di cercare un software che facesse il backup solo delle cartelle che mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...