Vai al contenuto

Ho perso le AirPods


Peppino557

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

mi trovo qui a scrivere il mio primo post perchè ho perso le mie adorate AirPods...

Mi chiedevo se esiste questa remota possibilità:

è possibile che qualcuno le trovi, le associ al proprio dispositivo e che quindi riesca a ritrovarle rinvenendo la posizione con la funzione "Trova il mio Iphone" relativo alle AirPods?

Non sono mai riuscito a capire se questa applicazione funziona solo nel raggio di azione del Bluetooth o se funziona anche quando le cuffie vengono riassociate ad un altro dispositivo Apple o Android.

 

Grazie a chi vorrà darmi una mano :(

Peppino 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Peppino557 dice:

Buonasera a tutti,

mi trovo qui a scrivere il mio primo post perchè ho perso le mie adorate AirPods...

Mi chiedevo se esiste questa remota possibilità:

è possibile che qualcuno le trovi, le associ al proprio dispositivo e che quindi riesca a ritrovarle rinvenendo la posizione con la funzione "Trova il mio Iphone" relativo alle AirPods?

Non sono mai riuscito a capire se questa applicazione funziona solo nel raggio di azione del Bluetooth o se funziona anche quando le cuffie vengono riassociate ad un altro dispositivo Apple o Android.

 

Grazie a chi vorrà darmi una mano :(

Peppino 

 

Guarda hanno presentato oggi quelle nuove quindi sei fortunato! :)

 

Scherzi a parte dai un'occhiata qui: https://support.apple.com/it-it/HT207581

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che trova il mio iphone segna al massimo l'ultima posizione in cui le ho utilizzate prima di perdere il segnale, non che in caso di associazione di un altro dispositivo questo mi comunichi la posizione. Sarebbe anche una violazione della privacy credo, non penso che uno possa sapere dove si trovi una determinata persona senza un consenso esplicito. Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...