Vai al contenuto

Peppino557

Ho perso le AirPods

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

mi trovo qui a scrivere il mio primo post perchè ho perso le mie adorate AirPods...

Mi chiedevo se esiste questa remota possibilità:

è possibile che qualcuno le trovi, le associ al proprio dispositivo e che quindi riesca a ritrovarle rinvenendo la posizione con la funzione "Trova il mio Iphone" relativo alle AirPods?

Non sono mai riuscito a capire se questa applicazione funziona solo nel raggio di azione del Bluetooth o se funziona anche quando le cuffie vengono riassociate ad un altro dispositivo Apple o Android.

Grazie a chi vorrà darmi una mano :(

Peppino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Peppino557 dice:

Buonasera a tutti,

mi trovo qui a scrivere il mio primo post perchè ho perso le mie adorate AirPods...

Mi chiedevo se esiste questa remota possibilità:

è possibile che qualcuno le trovi, le associ al proprio dispositivo e che quindi riesca a ritrovarle rinvenendo la posizione con la funzione "Trova il mio Iphone" relativo alle AirPods?

Non sono mai riuscito a capire se questa applicazione funziona solo nel raggio di azione del Bluetooth o se funziona anche quando le cuffie vengono riassociate ad un altro dispositivo Apple o Android.

Grazie a chi vorrà darmi una mano :(

Peppino 

Guarda hanno presentato oggi quelle nuove quindi sei fortunato! :)

Scherzi a parte dai un'occhiata qui: https://support.apple.com/it-it/HT207581

• Mi piace 2

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fa il pairing con il suo iPhone elimina il tuo.

Come dice @Rangam le trovi già in Store le Pro, io le ho ordinate con consegna mercoledì.

• Haha 1
  • Sigh 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davee dice:

Purtroppo no, non c'è modo. Mi disp :(

come non c’è modo? Hai letto il post di @Rangam?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che trova il mio iphone segna al massimo l'ultima posizione in cui le ho utilizzate prima di perdere il segnale, non che in caso di associazione di un altro dispositivo questo mi comunichi la posizione. Sarebbe anche una violazione della privacy credo, non penso che uno possa sapere dove si trovi una determinata persona senza un consenso esplicito. Corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo