Vai al contenuto

Ciao a tutti! piccolo problemino...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi presento sono Andrea, utente apple dal 2009. Scrivo poichè da circa 2 anni ho dovuto sostituire l'HD interno del mio MacBook Pro (15-inch, Mid 2012) con un HD esterno a stato solido in quanto le prestazioni del mio Mac erano drasticamente calate. Problema pressoché risolto se non fosse che al momento ho terminato i miei 500gb di memoria. Ho provato a far pulizia, mettere gran parte dei miei documenti e file tra Dropbox e iCloud ma nulla sembra che la memoria sia ancora intasata. Sono rimasto con un misergo gb di memoria e non riesco più a lavorare con dropbox in quanto mi dice che di liberare spazio. Vi allego due foto della situazione attuale. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Schermata 2019-10-29 alle 10.48.28.png

Schermata 2019-10-29 alle 10.49.01.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sei solo in area presentazione e benvenuto.  ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, StefanoG dice:

ma se dropbox e icloud sono sincronizzati sul computer i file rimangono anche nell'SSD... dovresti eliminarli proprio (o metterli su un altro disco)

come posso fare secondo te per farli rimanere solo nei vari cloud? (dropbox e icloud)?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, doflamingo dice:

come posso fare secondo te per farli rimanere solo nei vari cloud? (dropbox e icloud)?

 

Non sei nella sezione idonea sei in area  benvenuto e presentazione.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...