-
Contenuti simili
-
Da YounGiGGi
Ciao a tutti da ieri non riesco più ad accedere all’applicazione dell’app store. Inizialmente riuscivo ad entrare e i problemi si manifestavano solo quando dovevo scaricare delle app (il caricamento durava letteralmente dei minuti, poi una volta messa la password per procedere con il download non procedeva a scaricare) così cercando su internet ho letto che il problema poteva essere risolto facendo logout e poi di nuovo login dal ID Apple. Qui arriva il secondo problema, perché accedendo alle impostazioni, non riesco a visualizzare il mio ID Apple, né tantomeno uscirne, rendendolo per così dire “bloccato”.
qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Da karmax
Ciao a tutti,
aprite safari di iPhone su qualsiasi pagina web e ora cliccate sul tasto condividi (il quadrato con la freccia verso l'alto)
si apre il menu condivisione dove abbiamo
1° riga - una serie di contatti consigliati (non si sa in base a cosa)
2° una serie di appicazioni
3° blocco una serie di strumenti come "copia" "stampa" "modifica" etcc
Io voglio modificare la prima riga. Sapete dirmi se e come si fa?
La seconda e la terza riga si possono modificare ma la prima non riesco.
I contatti consigliati come dicevo non rispecchiano affatto i contatti che uso più di frequete. Per esempio mi mette quelli di telegram che è un applicazione che apro una volta al mese ma non ci sono quelli di whatsapp. Ho mandato un SMS ad un collega 2 mesi fa e ora pare che è il mio migliore amico e il suo contatto è sempre li in bella mostra.
Ciao!
----
Update
ho trovato questo link https://ios.gadgethacks.com/how-to/remove-contacts-from-share-sheet-ios-13-0207222/
in cui dice che non è possibile farlo e l'unico modo è:
If you want to remove all contacts from the top of the Share Sheet, you would need to delete every single thread in Messages, which is obviously absurd. But if you're really concerned about your privacy, that's currently the only available option.
mi sembra una grande falla di apple
-
Da fatherstretchmyhands
Buonasera ragazzi, sul mio vecchio iphone [un 5s] ero riuscito a mettermi come suoneria canzoni di mia scelta creando i file del formato giusto con garageband. Da qualche mese ho un iphone8 e non riesco a fare più nulla di ciò e non capisco perchè: il file lo crea ma non viene caricato su itunes o sul telefono, oppure non viene letto come suoneria. Ho provato a seguire varie guide ma nelle procedure listate in ognuna di esse cè un momento nel quale non succede ciò che dice la guida. Il mio sistema operativo su computer è 10.12.6, su iphone 11.3. Qualcuno sa come aiutarmi per favore? Grazie in anticipo!
-
Da Ingrid Melis
Acquistato 27/10/2017 non e più in garanzia. Con la scatola e tutti accessori, funziona perfettamente.
Non accetto scambi, ribassi, sconti ne proposte insensate.
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 117 visite
-
- 10 risposte
- 148 visite
-
- 122989 risposte
- 1754622 visite
-
-
Annunci casuali