Vai al contenuto

Info virus stranezze


Aless90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me 

un amico mio ha un iphone 7 e fa più di 3 mesi andato su un sito internet per ps4 illegale , scusate se ne parlo, praticamente a provato a eseguire exploit dal cellulare per vedere che gli usciva , e gli e uscita sta scritta This exploit supports 5.50
This exploit isn't a kernel exploit, just webkit, lui ora pensa di aver preso un virus a l iphone ,ha gia cancellato i dati di navigazione puo stare tranquillo o deve resettare il telefono? Però non ha installato nessuno programma , lui pensa ancora ora gli vedono tutto il cellulare compreso Facebook è what app , gli hanno consigliato di fare il reset in dfu, e non di salvare il backup , perché se h a preso un virus puoi averli infettato la galleria e tutto L iPhone , voi che dite ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare anche il backup dei dati ? Siccome mi hanno sconsigliato di farlo perché se ho preso un virus puoi aver infettato i file

 e comunque quella scritta che uscita su safari come ha aperto quel link che significa ? Ha sfruttato una vulnerabilità di safari ?

grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Aless90 dice:

Perché senza backup ?piu che altro ho foto e video 

e se salvo foto e video singolarmente ?

 

Perchè te l'hanno già spiegato...salvati le foto su iCloud o sul Pc e formattalo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Reset fatto , solo che mi pare che ho sbagliato 😂

ho collegato l’iphone ad iTunes ho scaricato iOS 13 da iTunes e ho fatto ripristina iPhone , i tasti non gli ho schiacciati in contemporanea 

secondo te se stava qualche porcheria la tolta , quindi non ho fatto il reset in dfu giusto ? grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...