Vai al contenuto

Miglior gestore password


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, @Maurizio dice:

Se uno non vuole spendere c'è il Portachiavi di OS X.

 

Io ho cominciato ad usare 1Password da quando era gratuito con 30 password, ed oggi non riesco più a farne a meno.


concordo...1password over the top

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, davee dice:

Perché utilizzare un app esterna quando te lo fa gratuitamente il portachiavi apple? 

 

Ad esempio perché il portachiavi Apple è confinato ad una postazione, mentre le app serie di terze parti sono multipiattaforma e intercomunicanti, le password sono con la persona e non con il computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dindondan88 dice:

inoltre se non sbaglio portchiavi apple non si può usare con firefox o chrome. 

 

Se sei nella postazione in cui è stato configurato il portachiavi, è utilizzabile più o meno in tutti i programmi, però non attraverso estensioni dei browser come quelle che utilizzano le app di terze parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, @Maurizio dice:

 

Se sei nella postazione in cui è stato configurato il portachiavi, è utilizzabile più o meno in tutti i programmi, però non attraverso estensioni dei browser come quelle che utilizzano le app di terze parti.

 

Ottimo questo non lo sapevo. Per esempio io uso firefox come browser predefinito, come funziona?

(Io riesco solamente con Safari ad usare le pass salvate nel portachiavi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2019 at 18:11, Dindondan88 dice:

 

 Per esempio io uso firefox come browser predefinito, come funziona?

 

 

Non usandolo mai non ti so dire con precisione, per altro Firefox ha una sua cassaforte per salvarsi le password e non ho idea se questo configga con l'uso del Portachiavi Apple.

Comunque se attivi il "Mostra stato portachiavi nella barra del menu" probabilmente riesci ad accedere anche da Firefox. Occorre fare delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...