Vai al contenuto

Backup iPhone X


elvetico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Qualcuno che ne sa più di me?

Mi spiego, ho preso il nuovo 11Pro,ho effettuato il Backup del precedente X, e sono andato a ripristinare il nuovo iPhone con quest'ultimo Bkp

Il problema è che non mi ha salvato i dati dell'app "Attività"e sono sparite le suonerie che avevo creato io.

Qualche idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, elvetico dice:

Ciao a tutti,

Qualcuno che ne sa più di me?

Mi spiego, ho preso il nuovo 11Pro,ho effettuato il Backup del precedente X, e sono andato a ripristinare il nuovo iPhone con quest'ultimo Bkp

Il problema è che non mi ha salvato i dati dell'app "Attività"e sono sparite le suonerie che avevo creato io.

Qualche idea?

 

Ciao, non è che i dati dell’attività vengono salvati sul backup solo se quest’ultimo è codificato ?

Per le suonerie non ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, elvetico dice:

Ciao a tutti,

Qualcuno che ne sa più di me?

Mi spiego, ho preso il nuovo 11Pro,ho effettuato il Backup del precedente X, e sono andato a ripristinare il nuovo iPhone con quest'ultimo Bkp

Il problema è che non mi ha salvato i dati dell'app "Attività"e sono sparite le suonerie che avevo creato io.

Qualche idea?

 

Le suonerie personal mai usate, credo che si sincronizzano solo se hai ripristinato tramite il Mac, stessa cosa per attività, deve esserci il backup codificato su iTunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le suonerie personalizzate vengono salvate sul cloud senza problemi, ad ogni ripristino le ritrovo su 👍

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ripristinato dal Mac

le suonerie su iPhone ci sono, su iTunes...sparite :shock:

nella schermata di iTunes dove si sceglie la codifica dice che consente bkp di pw, Salute e Homekit, non parla di Attività, a meno che sono legate tra di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, elvetico dice:

Sempre ripristinato dal Mac

le suonerie su iPhone ci sono, su iTunes...sparite :shock:

nella schermata di iTunes dove si sceglie la codifica dice che consente bkp di pw, Salute e Homekit, non parla di Attività, a meno che sono legate tra di loro

Sono legate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...