Vai al contenuto

Macbook 2017 programma in crash


dariomarco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con il mio Macbook pro 2017 13,3 (senza la touch bar).

Lavoro con l'app di gestione audio, Traktor Pro 3 , ma ho notato che con questa app, il macbook funziona malissimo!!

Il programma inizia ad andare a scatti e spesso si blocca quindi devo chiudere e aprire nuovamente l'applicazione, l'audio si sente malissimo e distrubato, spesso va anche a scatti o si interrompe la riproduzione.

Il Macbook è collegato tramite usb (con adattatore) direttamente alla porta thunderbolt ad una scheda audio, la scheda audio si collega ad un'attrezzature che controlla in software meccanicamente.

Il macbook viene alimentato sempre in rete sia tramite presa diretta alla porta thunderbolt che con adattatore, e non cambia la situazione.

 

Vorrei scoprire cosa potrebbe essere la causa di questo problema, sarei grato a chiunque potesse aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato e posso aggiornare, ma diciamo che non me lo aveva fatto prima d'ora o meglio se lo faceva quando non c'era abbastanza corrente, ad esempio quando un  frigorifero (quelli professionali nei bar ristoranti o locali) faceva lo spunto per la partenza del motorino. O quando partiva il cannone dell'holi color o schiuma party, insomma quando un attrezzo di grandi potenze richiedeva tanto assorbimento di corrente.

Per il resto in condizioni normali andava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...