Vai al contenuto

MEMORIA CACHE ESAURITA


Chet

Messaggi raccomandati

Non riesco ad esportare un progetto di Final Cut Pro X . Il rendering si blocca già a metà ancora prima dell'esportazione.

Premetto che in passato ho montato ed esportato progetti ben più lunghi e pesanti con questo stesso computer, un iMac 21.5-inch, Late 2013 2,7 GHz Intel Core i5 con 8GB di RAM e SSD, NON ANCORA aggiornato a Catalina.

Sotto una foto del messaggio che mi appare. Ho riprovato ancora chiudendo tutti i programmi, ma niente da fare.

 

Non so cosa sia cambiato rispetto a prima, ma ho un sospetto. 

Giorni fa ho fatto un controllo dei vari programmi che dopo l'aggiornamento a Catalina non avrebbero più funzionato perché a 32bit. Ne ho buttati alcuni e ne ho aperti altri poco utilizzati ma che potrebbero essermi ancora utili per verificare se c'erano aggiornamenti. Tra questi c'era uTorrent che suggeriva un aggiornamento che ho eseguito, salvo poi pentirmene, perché non era la solita versione desktop ma una versione web che si appoggia a Safari ed è particolarmente invadente. Ho disinstallato questo programma, ma ho il sospetto che mi abbia comunque cambiato qualche preferenza nella memoria cache.

 

Avete qualche suggerimento ?

IMG_4579 copia 2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...