Vai al contenuto

Mac mini nuovo e Apple TV+: non riesco ad attivare la promo per un anno gratuito


Carolus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Giovedì scorso ho preso un Mac mini 2018 ma non riesco a trovare l'opzione per attivare l'anno di AppleTV+ gratuito che, stando alla promozione, dovrebbe essere disponibile per chi acquista un prodotto Apple. Nell'apposita schermata, sia sull'app che via browser, mi appare solo l'opzione per i 7 giorni. Suggerimenti?

X

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Carolus73 dice:

Comprato su Amazon

Allora non sono sicurissimo che si attivi la promozione, io ho preso recentemente l'iPhone 11 dalla Vodafone e alla apple mi hanno detto che l'anno gratis ce l'hai solo se acquisti un prodotto direttamente dall'apple store. 

 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Carolus73 dice:

Ah! Questa cosa non la sapevo. Va be', poco male, ho risparmiato 100 Euro rispetto al prezzo di listino Apple, con quella somma mi pago poco meno di due anni di AppleTV+.

mah guarda ti consiglio di non attivarti Apple TV ora in quanto praticamente non c'è nulla disponibile, dovrebbe uscire un po di altri contenuti presto ma comunque in ogni caso aspetterei qualche mese.

Schermata 2019-11-02 alle 22.41.49.png

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...