Vai al contenuto

iPad 7 o iPad Pro 2 ? Consigli?


Eddiewally

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

 

Volevo regalare un iPad ai miei genitori per Natale e (per questioni di costi) sto valutando:

  • iPad 7gen (2019) 128gb
  • IPad Pro 2gen (2017) 256gb

 

Sono un po’ perplesso perché iPad 7 mi sembra ottimo, è nuovo ed ha un prezzo accessibile, ma con poco si trova il Pro che però è un dispositivo già vecchio di 2 anni (se non mi sbaglio) ma con un processore migliore e più memoria.

 

I miei genitori lo utilizzerebbero principalmente per navigare su siti di news, acquistare biglietti di treni/aerei, e giocare...non so se vale la pena spendere 800/900€ per il Pro 3.

 

Inoltre, qualcuno di voi sa se l’iPad è compatibile con il lettore di tessera sanitaria? Potrebbero utilizzare l’iPad anche per prenotare e vedere esami online come fanno con il PC.

 

Grazie

Ed

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Elliot dice:

Per i tuoi genitori va bene il 7 Gen, per la tessera sanitaria non so se esiste un accrocchio per iPad, difficile però.


Grazie per la risposta! Perché pensi sia meglio del Pro che ha specifiche migliori? Solo perché è un dispositivo nuovo o c’è qualcosa di fondo che mi sto perdendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere se devi comprare il Pro, compri il 2018 che è fantastico con FaceID, Pencil di seconda generazione, schermo top ecc ecc., l'ho avuto ed è veramente fantastico.

Ma se è per i genitori, dalle recensioni che ho visto/letto va più che bene.

A meno che ti dicano dopo averlo provato che volevano il display a 120hz del Pro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...