andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Buonasera, Volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi, non si riesce a fare l'agg a Catalina 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rangam Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Che versione di Catalina hai ora? 1 Cita Mors Tua Vita Mea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Ciao Rangam, Ho mojave Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Ma per quanto vada sulle preferenza di sist e poi mi manda al app store, mi vene sempre fuori quel messaggio delle foto che hai visto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacy Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Sei solo in area presentazione Benvenuto, non è la sezione proposta per problematiche e varie, ma solo saluti. ...! 1 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Non ci vengo mai qua, fortunatamente x problemi, non sono pratico, puoi indicarmi i passaggi per favore? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edy Quinn Segnala messaggio Inviato Novembre 4 rifai la domanda qui https://www.italiamac.it/forum/forum/11-domande-su-mac-software/ penso troverai qualcuno che ti sappia aiutare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
acquadalsole Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Sposto. Cita are you there? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Comunque non devi aprire Aggiornamento Software, ma App Store/In_primo_piano e il primo link sulla sinistra è l'installer di Catalina. Scaricalo e quando ha finito lo apri. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 6 2 minuti fa, @Maurizio dice: Comunque non devi aprire Aggiornamento Software, ma App Store/In_primo_piano e il primo link sulla sinistra è l'installer di Catalina. Scaricalo e quando ha finito lo apri. L’ho già fatto, ma mi esce quel messaggio della foto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Il messaggio nella foto non proviene da App Store, ma dalle Preferenze di Sistema, nelle quali non devi entrare. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Chiudi tutti i programmi, scrivania sgombra. - menu mela, scegli la voce App Store..... - una volta aperto clicca sulla stella in alto con scritto "In primo piano" - il primo elemento sulla sinistra dovrebbe essere Mac OS Catalina - se sei su una linea Internet che ti consente di scaricare 5/6 Gb clicca su Scarica - lascialo lavorare, che ci metterà un po' - quando avrà finito si aprirà automaticamente l'installer, se vuoi puoi fare l'installazione oppure chiudi il programma e la fai in un altro momento 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Ti ringrazio x la risposta, ma quando apro app store, questo è quello che vedo io Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Probabilmente è questo quello che dici vero? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Probabilemente è questo vero? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Novembre 7 Se clicchi su questo link dove ti porta ? https://itunes.apple.com/it/app/macos-catalina/id1466841314?ls=1&mt=12 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rangam Segnala messaggio Inviato Novembre 7 12 ore fa, andginevale dice: Probabilmente è questo quello che dici vero? Si è quello Cita Mors Tua Vita Mea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 7 Ora non sono davanti, quando sarò a casa provo...però cliccando adesso dal tel, mi sembra di vedere qualcosa di diverso.... comunque io i passaggi gli avevo fatti come mi avevi tu e veniva sempre fuori i risultati delle foto....speriamo stasera che vada meglio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucyfero Segnala messaggio Inviato Novembre 7 il link è giusto https://apps.apple.com/it/app/macos-catalina/id1466841314?l=it-it&mt=12 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 8 Ti ringrazio, ma non ce verso....sempre il medesimo errore (e comunque non ci sono tante strade, anche io ero avevo fatto questa strada) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 8 23 ore fa, Rangam dice: Si è quello Non cè verso....sempre sto messaggio, cè quqlcosa di piu complicato che il semplice indi x andare a scaricare.... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rangam Segnala messaggio Inviato Novembre 8 Non hai impostato dei DNS particolari? Cita Mors Tua Vita Mea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 8 No....non ho mai toccato nulla....Anche se se da un po di tempo, mi sono accortio che la posta non parter e devo cambiare server in uscita....puo dipendere? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rangam Segnala messaggio Inviato Novembre 8 In teoria no. Prova a creare una nuova posizione di rete: https://support.apple.com/it-it/HT202480 Cita Mors Tua Vita Mea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flower74 Segnala messaggio Inviato Novembre 8 ... di che anno è il Mac? Cita ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andginevale Segnala messaggio Inviato Novembre 8 Del 2017 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti