Vai al contenuto

Consigli acquisto iPhone


Greyzard

Messaggi raccomandati

vorrei provare l'ecosistema iOS e pensavo che l'iPhone 7 Plus possa essere un buon equilibrio fra prezzo e durata degli aggiornamenti tenendo conto di farne un utilizzo poco più che basilare (niente giochi o film) volendo poi puntare più su stabilità e durata nel tempo a discapito del resto, dite che ne vale la pena? l'unica pseudo-scocciatura sarebbe che essendo l'ultimo modello ad essere venduto con 32 GB di memoria nel taglio più piccolo non riuscirei a metterci tutta la musica che ho convertito dai miei CD (che comunque in mobilità ascolterei solo con l'autoradio, quindi potrei prendere una chiavetta), valuterei anche il modello da 128 nel caso più la cover batteria, in caso affermativo vale la pena solo quella ufficiale oppure ce ne sono di compatibili buone? dalle recensioni sembra che quelle con più di 2-3000 milliampere siano tutto fumo e rendano quanto quelle più piccole o poco più

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto prendi un 8 plus tanto il prezzo è quasi lo stesso.  ... !! Ed è  di un anno più recente. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cover batteria fanno cagare ufficiali e non, non hanno avuto seguito e l iPhone diventa un mattone assurdo. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse solo per il fattore mattone non ci darei troppo peso perchè lo tengo sembre in un borsello o zainetto (in tasca mi stava scomodo persino il muletto da 4 pollici), da un punto di vista pratico non funzionano bene? senza quanto dura la batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iphone 7 sconsigliato, succederebbe che a distanza di un paio d'anni la apple non svilupperà più gli aggiornamenti e sarai costretto ad utilizzare un software datato o a comprare un iphone più recente. La mia ragazza ha il 6 e non può più aggiornarlo e inizia ad avere qualche problema di incompatibilità con qualche app. Vale la pena spendere anche 100 in più se puoi e prendere una cosa che ti dura di più nel tempo anche in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, davee dice:

Iphone 7 sconsigliato, succederebbe che a distanza di un paio d'anni la apple non svilupperà più gli aggiornamenti e sarai costretto ad utilizzare un software datato o a comprare un iphone più recente. La mia ragazza ha il 6 e non può più aggiornarlo e inizia ad avere qualche problema di incompatibilità con qualche app. Vale la pena spendere anche 100 in più se puoi e prendere una cosa che ti dura di più nel tempo anche in questo senso.

 non hai tutti i torti, però nell'ottica di un primo iPhone trovarlo a 250 € non è male, ed un paio di anni di aggiornamenti sarebbero comunque tanti rispetto ai svariati Android sulla stessa fascia di prezzo (se poi uno pretende prestazioni elevate dovrebbe salire come fascia di prezzo), vedrò verso natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...