Vai al contenuto





  • Contenuti simili

    • Da YounGiGGi
      Ciao a tutti da ieri non riesco più ad accedere all’applicazione dell’app store. Inizialmente riuscivo ad entrare e i problemi si manifestavano solo quando dovevo scaricare delle app (il caricamento durava letteralmente dei minuti, poi una volta messa la password per procedere con il download non procedeva a scaricare) così cercando su internet ho letto che il problema poteva essere risolto facendo logout e poi di nuovo login dal ID Apple. Qui arriva il secondo problema, perché accedendo alle impostazioni, non riesco a visualizzare il mio ID Apple, né tantomeno uscirne, rendendolo per così dire “bloccato”.
      qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo
    • Da karmax
      Ciao a tutti,
      aprite safari di iPhone su qualsiasi pagina web  e ora cliccate sul tasto condividi (il quadrato con la freccia verso l'alto)
      si apre il menu condivisione dove abbiamo
      1° riga - una serie di contatti consigliati (non si sa in base a cosa)
      2° una serie di appicazioni
      3° blocco una serie di strumenti come "copia" "stampa" "modifica" etcc
      Io voglio modificare la prima riga. Sapete dirmi se e come si fa?
      La seconda e la terza riga si possono modificare ma la prima non riesco.
      I contatti consigliati come dicevo non rispecchiano affatto i contatti che uso più di frequete. Per esempio mi mette quelli di telegram che è un applicazione che apro una volta al mese ma non ci sono quelli di whatsapp. Ho mandato un SMS ad un collega 2 mesi fa e ora pare che è il mio migliore amico e il suo contatto è sempre li in bella mostra.
       
      Ciao!
       
      ----
      Update
      ho trovato questo link https://ios.gadgethacks.com/how-to/remove-contacts-from-share-sheet-ios-13-0207222/
      in cui dice che non è possibile farlo e l'unico modo è:
       
      If you want to remove all contacts from the top of the Share Sheet, you would need to delete every single thread in Messages, which is obviously absurd. But if you're really concerned about your privacy, that's currently the only available option.
       
      mi sembra una grande falla di apple
    • Da 7jek
      Ciao a tutti, 
      è da ieri che il mio iphone 5s non riesci più ad utilizzare i dati cellulare. Di conseguenza non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate. Internet funziona solo se connesso a wi-fi.
      Pensavo fosse un problema di gestore telefonico ma anche cambiando sim (di altro gestore) l'iphone continua a "cercare rete".
      Ho provato anche ad aggiornare il sistema ios al 12.4.3 (ultimo aggiornamento per il 5s) ma niente da fare.
       
      Lo stesso identico problema è capitato ad un mio collega con iPhone 6s, sempre ieri. Costantemente appare "Nessun servizio".
      Abbiamo seguito tutte le istruzioni online, dal rimuove la scheda al ripristinare il gestore etc. ma niente è servito.
       
      Potrebbe essere un problema legato ai recenti aggiornamenti rilasciati ieri da Apple?
      Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ne è venuto a capo?
       
       
    • Da Ingrid Melis
      Acquistato 27/10/2017 non e più in garanzia. Con la scatola e tutti accessori, funziona perfettamente. 
      Non accetto scambi, ribassi, sconti ne proposte insensate.
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo