Vai al contenuto

Non risco ad acquisire contenuti fuori dall'inquadratura della fotocamera


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

praticamente con iPhone 11 ho l'opzione attiva su impostazioni ma poi quando vado a modificare la foto non riesco effettivamente ad utilizzare l'acquisizione estera, qualcuno può aiutarmi?

grazie

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2019 at 21:13, zeno cavallari dice:

Ciao a tutti,

 

praticamente con iPhone 11 ho l'opzione attiva su impostazioni ma poi quando vado a modificare la foto non riesco effettivamente ad utilizzare l'acquisizione estera, qualcuno può aiutarmi?

grazie

Ma la foto che scatti vedi anche l'acquisizione esterna?

Anche se sinceramente non l'ho ancora capita questa funzione☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2019 at 21:13, zeno cavallari dice:

Ciao a tutti,

 

praticamente con iPhone 11 ho l'opzione attiva su impostazioni ma poi quando vado a modificare la foto non riesco effettivamente ad utilizzare l'acquisizione estera, qualcuno può aiutarmi?

grazie

 

occhio che lasciandola attiva non funziona il deep fusion per le foto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, elvetico dice:

Ma la foto che scatti vedi anche l'acquisizione esterna?

Anche se sinceramente non l'ho ancora capita questa funzione☹️

allora ho risolto, praticamente la funzione è molto comoda (a mio parere) perché permette di scattare una foto con entrambe le fotocamere, specie nelle fotografie paesaggistiche o urbanistiche la trovo comoda, praticamente scatti la foto con la lente normale 1x, e poi se vai in modifica foto, puoi aggiungere i margini esterni non presenti nella foto, come se l a foto fosse scattata con la lente 0,5X, l'unico problema (ed a qui il mio "bug") è che con night mode questa funzione non si attiva, e in particolare ho notato che anche in condizioni di luci buone, la night mode non era attiva ma compariva l'icona accanto a quella del flash, in questo caso basta fare focus sul punto maggiore di luce, facendo così scomparire l'icona del night mode, ed ecco risolto il mio problema

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rangam dice:

 

occhio che lasciandola attiva non funziona il deep fusion per le foto

si lo so, se devo essere sincero il Deep fusion non mi ha entusiasmato troppo, forse perché non l'ho testato adeguatamente, ho fatto qualche prova in casa con luce abbastanza scarsa, e ho notato che tende a bruciare le zone luminose (esempio ho fatto una foto alla stanza semi buia in cui si intravede lo schermo del mio mac, senza il deep fusion era possibile vedere tranquillamente lo schermo, con il Deep fusion, lo schermo appariva bruciato, tutto bianco, dando un effetto non molto piacevole alla foto) 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...