Vai al contenuto

Problema iPhone X


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Ho un problema con il mio iPhone, da quando è uscito iOS 13 quando spengo e riaccendo il telefono mi si accendono automaticamente il 4g, il Wi-Fi e la localizzazione. (Anche se li disattivo tutti da impostazioni prima di spengerlo)  E anche se simulo lo spegnimento con i due tasti mi appaiono tutti in alto. Sono già andata all apple ripristinato il telefono estratto il software ecc ma il problema non si è risolto. A qualcuno succede la stessa cosa? Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erika Consales dice:

Buongiorno a tutti! Ho un problema con il mio iPhone, da quando è uscito iOS 13 quando spengo e riaccendo il telefono mi si accendono automaticamente il 4g, il Wi-Fi e la localizzazione. (Anche se li disattivo tutti da impostazioni prima di spengerlo)  E anche se simulo lo spegnimento con i due tasti mi appaiono tutti in alto. Sono già andata all apple ripristinato il telefono estratto il software ecc ma il problema non si è risolto. A qualcuno succede la stessa cosa? Grazie mille a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elliot dice:

Ok, ma perché per te è un problema?

Ieri hai aggiornato alla 13.2.2?

Non è grave, però il fatto che neanche l apple ha una soluzione mi snerva. Poi tra poco dovrò andare in crociera ed è un problema che mi si connette da solo mentre sono in navigazione. Comunque si l’ho aggiornato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di risolverti il problema, ho un Xr ed ho appena provato a disattivare quello che dici e poi riavviare...tutto rimane disattivato

 

domanda...hai ripristinato SENZA rimettere il backup giusto? perchè se rimetti un backup potrebbe ripresentarsi lo stesso problema, devi ripristinare e configurarlo come nuovo iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, swarro dice:

non credo di risolverti il problema, ho un Xr ed ho appena provato a disattivare quello che dici e poi riavviare...tutto rimane disattivato

 

domanda...hai ripristinato SENZA rimettere il backup giusto? perchè se rimetti un backup potrebbe ripresentarsi lo stesso problema, devi ripristinare e configurarlo come nuovo iPhone

Esatto L’ho ripristinato come nuovo e ho anche creato un nuovo id apple appunto per evitare che potesse essere un backup danneggiato o il backup di iCloud,  Ma niente. Potrebbe essere l hardware? Però è iniziato tutto con iOS 13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...