Vai al contenuto





Recommended Posts

3 ore fa, @Maurizio dice:

A me quella schermata non convince, comunque sia potresti provare a creare un nuovo utente e poi provare ad accedere ad App Store da lì.

 

Se non funziona bisogna che ti rivogli ad un altro Mac.

Gia fatto con l’altro utente...niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


ho acquistato un iMac da pochi giorni e il rivenditore mi ha detto non fare x ora l'aggiornamento con Catalina perché sta creando problemi... mi chiedevo è vero? perché in effetti oggi mi è comparso di fare l'aggiornamento e io lo sto rinviando per paura che fosse davvero dannoso... magari qualcuno può darmi info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannoso è un termine sbagliato.

 

Semmai prematuro, nel caso tu dovessi usare dei software che ancora non sono compatibili. Se usi principalmente software Apple non avrai grossi problemi.

 

Ma aspettare qualche settimana non nuoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo