Vai al contenuto

Ios 13: impossibilità hotspot wi-fi (Thetering)


Messaggi raccomandati

Per correttezza devo dire che rappresento un associazione che si occupa di diritto.

 

Personalmente, e più di una volta, sono rimasto fregato dalla politica tutt'altro che corretta e trasparente di Apple.

 

Mi concentro sull'ultimo problema: il 19 settembre installo sul mio devices l'ultimo firmware, ovvero ios 13.

Immediatamente mi accorgo che la funzione hotspot che ho sempre usato per condividere la connessione internet del cellulare con altri devices (nel mio caso sistema di navigazione-multimedia dell'auto, computer ed un tablet) risulta non più funzionante. Tra la prima versione di ios13 e le successive (oggi 13.2.2) sono sopraggiunte ben 5 versioni e nessuna di queste ha risolto il problema dell'hotspot.

 

Ancora, pur chiamando da subito (settembre) la Apple con un prodotto in garanzia sono stato tecnicamente preso in giro, puro stile Apple di prendere per fessi i consumatori negando il problema. L'addestramento dei "ti do del tu a prescindere" è serrato: negare negare negare.

 

Dopo la prima chiamata e dopo che nei forum statunitensi emerge il problema, anche in quelli proprio di Apple, ritelefono e riesco a farmi aprire una pratica.... ma non serve ad una beata fava. Pur riconoscendo il problema non si sa se sarà risolto a breve (o mai?) infatti siamo quasi a 2 mesi e nulla cambia tranne che a seconda di chi risponde del supporto tecnico ti intorta con "se non fa il ripristino non funzionerà mai" .... o che "Apple è responsabile dei problemi hardware in garanzia non software".

 

Insomma, a quasi DUE mesi dal problema, Apple non solo se ne frega, non solo non riconosce ufficialmente il problema non solo non risponde alle mail .... ma da un Apple store mi viene detto che il problema non è presente nell'ultimo devices (Iphone 11) e quindi potrei valutare se proprio mi serve l'hotspot di permutare il mio devices ad una cifra che mi rifiuto persino di ripetere in questa sede.

 

Per non dire poi del fatto che per giungere ad una PEC o ai dati della sede legale OBBLIGATORIA in Italia devi controllare sui siti delle camere di commercio, (alla faccia della trasparenza) e che, sempre alla faccia della trasparenza, per parlare con la sede legale devi scrivere VIA LETTERA (le mail non le cagano, tantomeno le PEC) alla sede legale irlandese, in barba a tutte le leggi italiane sul consumo e sui diritti del consumatore.

 

Ebbene, ho la ferma intenzione di fargli causa, per me, per il mio orgoglio e per tutti quelli che vengono "fregati" da aziende come questa, che fanno della scorrettezza una "prassi" .... E se mi azzardo a dire questo, è perchè è già successo, conil 5S che perdeva sistematicamente le impostazioni di rete wi-fi qualora avessi il SSID nascosto e router Cisco o Draytek .... Quando mi lamentai fui trattato come un cretino, mi fu detto che il problema non era del devices ma dei miei router (ho fatto per molti anni il sistemista di rete, la cosa suonava ancora più offensiva) e che quindi non era un loro problema..... a nulla serviva spiegare che 3 iphone 4S dei membri della famiglia funzionavano regolarmente e solo il 5S aveva il problema, era comunqe e sempre colpa del consumatore, io.

 

Intanto la garanzia scadeva, poi solo poi, ho scoperto che per lo stesso problema negli USA Apple subì una class action proprio relativa al problema del passaggio al piano dati sia perchè perdeva la configurazione sia a causa dell'assistente alla connessione o qualcosa del genere: in italia a me negarono qualunque problema del loro devices....... comodo così eh?.... scorrettezza ai massimi livelli, sono stato zitto, la garanzia intanto era scaduta, ed ho ingoiato il rospo, ben consapevle di essere stato "fregato" e nonostante questo, mi offrii di integrare la differenza tra il 5S ed il 6 proprio in virtù del problema: mi fu risposto di no, che era un problema dei miei router e non loro, ed intanto avevano una class action in corso ..... si dovrebbero vergognare.

 

Se qualcuno è nella mia stessa situazione mi contatti, sono fermamente convinto che quando è troppo è troppo e una class action italiana sia duopo per far capire che non siamo "stupidi" da poter prendere in giro come gli pare e piace.

 

Ovviamente, è definitavamente il mio ultimo devices Apple, non tanto per il prodotto ma per la scorrettezza di questa azienda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
4 ore fa, AzioneCollettiva dice:

Per correttezza devo dire che rappresento un associazione che si occupa di diritto.

 

Personalmente, e più di una volta, sono rimasto fregato dalla politica tutt'altro che corretta e trasparente di Apple.

 

Mi concentro sull'ultimo problema: il 19 settembre installo sul mio devices l'ultimo firmware, ovvero ios 13.

Immediatamente mi accorgo che la funzione hotspot che ho sempre usato per condividere la connessione internet del cellulare con altri devices (nel mio caso sistema di navigazione-multimedia dell'auto, computer ed un tablet) risulta non più funzionante. Tra la prima versione di ios13 e le successive (oggi 13.2.2) sono sopraggiunte ben 5 versioni e nessuna di queste ha risolto il problema dell'hotspot.

 

Ancora, pur chiamando da subito (settembre) la Apple con un prodotto in garanzia sono stato tecnicamente preso in giro, puro stile Apple di prendere per fessi i consumatori negando il problema. L'addestramento dei "ti do del tu a prescindere" è serrato: negare negare negare.

 

Dopo la prima chiamata e dopo che nei forum statunitensi emerge il problema, anche in quelli proprio di Apple, ritelefono e riesco a farmi aprire una pratica.... ma non serve ad una beata fava. Pur riconoscendo il problema non si sa se sarà risolto a breve (o mai?) infatti siamo quasi a 2 mesi e nulla cambia tranne che a seconda di chi risponde del supporto tecnico ti intorta con "se non fa il ripristino non funzionerà mai" .... o che "Apple è responsabile dei problemi hardware in garanzia non software".

 

Insomma, a quasi DUE mesi dal problema, Apple non solo se ne frega, non solo non riconosce ufficialmente il problema non solo non risponde alle mail .... ma da un Apple store mi viene detto che il problema non è presente nell'ultimo devices (Iphone 11) e quindi potrei valutare se proprio mi serve l'hotspot di permutare il mio devices ad una cifra che mi rifiuto persino di ripetere in questa sede.

 

Per non dire poi del fatto che per giungere ad una PEC o ai dati della sede legale OBBLIGATORIA in Italia devi controllare sui siti delle camere di commercio, (alla faccia della trasparenza) e che, sempre alla faccia della trasparenza, per parlare con la sede legale devi scrivere VIA LETTERA (le mail non le cagano, tantomeno le PEC) alla sede legale irlandese, in barba a tutte le leggi italiane sul consumo e sui diritti del consumatore.

 

Ebbene, ho la ferma intenzione di fargli causa, per me, per il mio orgoglio e per tutti quelli che vengono "fregati" da aziende come questa, che fanno della scorrettezza una "prassi" .... E se mi azzardo a dire questo, è perchè è già successo, conil 5S che perdeva sistematicamente le impostazioni di rete wi-fi qualora avessi il SSID nascosto e router Cisco o Draytek .... Quando mi lamentai fui trattato come un cretino, mi fu detto che il problema non era del devices ma dei miei router (ho fatto per molti anni il sistemista di rete, la cosa suonava ancora più offensiva) e che quindi non era un loro problema..... a nulla serviva spiegare che 3 iphone 4S dei membri della famiglia funzionavano regolarmente e solo il 5S aveva il problema, era comunqe e sempre colpa del consumatore, io.

 

Intanto la garanzia scadeva, poi solo poi, ho scoperto che per lo stesso problema negli USA Apple subì una class action proprio relativa al problema del passaggio al piano dati sia perchè perdeva la configurazione sia a causa dell'assistente alla connessione o qualcosa del genere: in italia a me negarono qualunque problema del loro devices....... comodo così eh?.... scorrettezza ai massimi livelli, sono stato zitto, la garanzia intanto era scaduta, ed ho ingoiato il rospo, ben consapevle di essere stato "fregato" e nonostante questo, mi offrii di integrare la differenza tra il 5S ed il 6 proprio in virtù del problema: mi fu risposto di no, che era un problema dei miei router e non loro, ed intanto avevano una class action in corso ..... si dovrebbero vergognare.

 

Se qualcuno è nella mia stessa situazione mi contatti, sono fermamente convinto che quando è troppo è troppo e una class action italiana sia duopo per far capire che non siamo "stupidi" da poter prendere in giro come gli pare e piace.

 

Ovviamente, è definitavamente il mio ultimo devices Apple, non tanto per il prodotto ma per la scorrettezza di questa azienda.

 

 


in bocca al lupo 👍🏼

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, ho ritelefonato e dopo la tiritera e avere al telefono il magnifico supporto tecnico avanzato....

Dopo che mi dicono che se mi è stato detto di aspettare, devo aspettare .......

Gli dico che chiamerò puntualmente ogni 2-3 giorni documentando la chiamata registrandola, l'operatore, mi ha invitato a terminare di registrare perchè stanno già registrando loro e che in tal caso interromperà la chiamata, e così è avvenuto, dopo avergli dato del buffone a lui e all'azienda che rappresenta: Apple.

 

Cioè, ci rendiamo conto? ....  i piedi in testa in ogni modo e maniera, il codice del consumo non sanno manco cosa sia, leggi e regolamenti per loro non valgono una pippa.

Loro possono perchè "sono", noi, no, perchè non siamo.

 

Sempre più inquietante l'arroganza della Apple.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco inoltre che i due "non" mi piace sono di due fanboy con poco cervello.

Cioè, la Apple elude leggi sulla garanzia, da 2 mesi prima nega che esiste il problema e poi dice che non sa quando lo risolverà e mi invita a prendere un modello più recente.

 

Complimenti, quando vi fregherà, ricordatevi che qualcuno ha avuto il coraggio di ribellarsi ad una serie di illeciti palesemente commessi a danno dei consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, AzioneCollettiva dice:

Capisco inoltre che i due "non" mi piace sono di due fanboy con poco cervello.

 

Questo non puoi saperlo.

Ricorda che creare o far parte di un associazione non rende più intelligenti e soprattutto non offre gli strumenti per giudicare il cervello altrui.

 

Rispettare invece un opinione anche quando si esprime attraverso un segno di non approvazione è comunque un rispetto del diritto,

se non sbaglio uno dei punti fondanti della vostra associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, @Maurizio dice:

 

Questo non puoi saperlo.

Ricorda che creare o far parte di un associazione non rende più intelligenti e soprattutto non offre gli strumenti per giudicare il cervello altrui.

 

Rispettare invece un opinione anche quando si esprime attraverso un segno di non approvazione è comunque un rispetto del diritto,

se non sbaglio uno dei punti fondanti della vostra associazione.

 

Ma perdi davvero tempo a rispondere? ma hai letto le boiate che ha scritto?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che bisogna essere intelligenti Rangam, infatti mi ero ben accorto che prendevi per i fondelli.

Boiate? .... se tu ritieni boiata un diritto, ribadisco, di cervello ne dimostri molto poco.

 

Va da se, che si è scoperto che il BUG si presenta SOLO se la condivisione è con dispositivi NON Apple.

Ecco perchè non vi è una rivolta dei fanboy poco accervellati ma solo di chi, minoranza, cerca di usare una funzionalità prevista da un devices che sfiora i 1000 euro con prodotti che non sono di Apple, un sacrilegio per un fanboy vero?

 

Non solo, legalmente Apple ha torto marcio. Se l'ignoranza è una virtù, ti consiglio di informarti sul codice del consumo, il diritto alla garanzia etc. etc. magari anche sul fatto che Apple nasconde la sede legale italiana di Milano e dirotta su una sede di competenza irlandese in piena violazione di legge.

 

Maurizio, qui non si tratta di rispettare un opinione, si tratta di essere dalla parte del diritto o dalla parte dei fanboy senza cervello.

Quando subisci una violazione di legge, ed una multinazionale arrogante ti propone di ritirarti il tuo devices ad un quarto di quanto l'hai pagato, perfino ancora in garanzia, perchè hai bisogno di una funzione prevista diventata però non funzionante a causa di un errore del produttore su un firmware, dire che è un opionione dimostra solo una cosa: l'essenza del fanboy a prescindere, anche quando lo si prende in quel posto è felice e grida GRANDE APPLE: oggi a te, domani a me si dice.

 

Prima o poi, capita a quasi tutti di rimanere fregati e di non trovare il modo di difendersi, Apple è solo una delle tante multinazionali scorrette.

 

Come ultima novità, la grande Apple, si è rifiutata di parlarmi al telefono perchè gli ho detto che registravo la chiamata per documentare che da 2 mesi (e probabilmente per altri mesi) non posso utilizzare pienamente il mio devices a causa di un loro problema su di cui la risposta è:  puoi solo aspettare ..... o prendere come consigliato dall'Apple store il nuovo modello che non ha il problema.

 

La Apple, da direttive (questo dice il suo supporto telefonico) non accetta che il cliente registri la chiamata, motivazione? lo fanno già loro! ..... Piccola differenza, noi non possiamo rifiutarci, ci dicono che sarà registrata a prescindere, possiamo solo riagganciare, loro se gli dici che registri, DA DIRETTIVA, chiudono la comunicazione.

 

GRANDE APPLE...... non avessi cervello mi direi da solo che ho detto boiate.

 

Vi saluto, nella speranza che al "grande" Rangam o chi ha pensato che dicessi boiate, capiti di vedersi negare un diritto e invece di trovare "giusta" solidarietà trovi gente che lo prende per i fondelli, fa un diverso effetto, ve lo garantisco.

 

Ricordo che se in italia il diritto è finito sotto i piedi è proprio per gente ignorante che pensa che la negazione di un diritto sia una boiata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi semra di aver infamato nessuno, anzi, sono stato preso per i fondelli solo perchè cerco persone che comprendendo che è una grave violazione avessero voglia di aggregarsi. Tutto qui... Comunque Maurizio, dovresti andare dal vocabolario e imparare il significato della parola "infamare".

 

Comprendo che non c'è alcuna solidarietà, anzi, prendete per i fondelli chi ha il coraggio di dire le cose come stanno e di agire.

 

Certi diritti, e non parlo di Apple, in generale, li avete ottenuti perchè qualcuno ha avuto il coraggio di denunciare soprusi, clausole vessatorie e quant'altro quando i fanboy invece, si divertivano a prendere per i fondelli, in questi giorni qualcuno ha denunciato il broglio sulle ricariche maggiorate, vedete? cogliete i frutti prendendo per i fondelli chi denuncia.

 

Io mi vergognerei, sinceramente, e mi vergogno per i due (immagino le stesse persone che qui rispondono) che hanno dato dislike ad un post che denuncia una grave violazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, AzioneCollettiva dice:

non mi semra di aver infamato nessuno, anzi, sono stato preso per i fondelli solo perchè cerco persone che comprendendo che è una grave violazione avessero voglia di aggregarsi. Tutto qui... Comunque Maurizio, dovresti andare dal vocabolario e imparare il significato della parola "infamare".

 

Comprendo che non c'è alcuna solidarietà, anzi, prendete per i fondelli chi ha il coraggio di dire le cose come stanno e di agire.

 

Certi diritti, e non parlo di Apple, in generale, li avete ottenuti perchè qualcuno ha avuto il coraggio di denunciare soprusi, clausole vessatorie e quant'altro quando i fanboy invece, si divertivano a prendere per i fondelli, in questi giorni qualcuno ha denunciato il broglio sulle ricariche maggiorate, vedete? cogliete i frutti prendendo per i fondelli chi denuncia.

 

Io mi vergognerei, sinceramente, e mi vergogno per i due (immagino le stesse persone che qui rispondono) che hanno dato dislike ad un post che denuncia una grave violazione.


hai solo infamato apple e tutti i suoi utenti...ma va bhe inutile continuare

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo, dire i fatti oggettivamente avvenuti, ovvero, denunciare una inconfutabile violazione è infamare Apple. Ok, prendo atto.

Dire che i fanboy sono senza cervello è infamare TUTTI gli utenti Apple. Ok, prendo atto.

 

Significato esteso e comune di fanboy:  utente stupido che valorizza un marchio a prescindere, pur quando oggettivamente ha un bug.

 

Mi ricorda il detto per Apple: non è un bug è una feature..... 😀

 

Dici che tutti gli utenti si sentono fanboy tanto da rimanere offesi? oppure ci ho preso sui due che hanno messo dislike e ci ho pienamente azzeccato?

 

Per quanto riguarda il disonorare Apple: non so se ci sei o ci fai, ma qui, io sono la parte danneggiata da due mesi, e oltre questo, chi mi ha danneggiato mi ha deliberatamente preso in giro, e non solo, registra le mie telefonate con il supporto tecnico ma PRETENDE che non lo faccia io così che non possa documentare cosa realmente rispondono.

 

Domanda: ci sei o ci fai?.... la figuraccia la fai tu, non io, io a testa alta entro la fine della garanzia proporrò azione legale contro Apple, indipendentemente che fra un mese o due il problema si risolva: i danni per il tempo che non ho utilizzatto il prodotto hanno causato:

 

1) acquisto di un router LTE

2) acquisto di SIM dati per il suddetto router.

3) canoni mensili per la sim.

 

Danni morali vari, perdita di tempo e risarcimento del tempo da avvocato perso.

 

SVEGLIATI, forse impari qualcosa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te uno che vuol fare una class action nel terzo millennio si iscrive ad un forum con un nickname improbabile e va a cercare altre persone che hanno il telefono con lo stesso problema tecnico ?

 

Tu dici a noi che ti siamo prendendo per i fondelli ?  😅

 

Il fatto che ti abbiamo risposto è una prova che in una certa misura ti abbiamo preso sul serio, non certo che ti abbiamo messo il dislike (come se questo poi fosse un problema).

 

Ma dimenticando il tuo telefono per un attimo il succo di quello che tu hai fatto in questo thread è stato

- individuare i fanboy senza cervello

- lamentarsi di aver ricevuto disapprovazione

- indignarsi perché nessuno comprende le tue emergenze del diritto del consumatore e non sottoscrive la perorazione

 

In generale mi sembra che tu sia in cerca di un contrasto, NON di alleati.

 

Questo approccio ti fa sembrare più simile ad un troll che non ad un paladino del diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, cioè, dimmi che sei vero. Nickname? è il nome dell'associazione!

Guarda la conversazione, non ci vuole molto, ed è chiaro che le risposte sono state palesemente prese in giro insieme ai due dislike.

Il succo di quello che ho fatto in questa discussione? ma il primo msg l'hai letto? e i seguenti dove ho aggiunto ulteriori dettagli?

 

Veramente, io sono entrato un pochino prevenuto, perchè sapevo che quando parli male di Apple, anche se nel mio caso non parlo a vanvera, avrei trovato i soliti fanboy che avrebbero difeso Apple a tutti i costi, però, dai, assimilarmi ad un troll equivale a renderti veramente ridicolo.

 

Comunque, per la cronaca, mi hanno scritto in 9 dicendo di aver letto qui la vicenda e di avere lo stesso problema.

Secondo te dove dovevo cercare altri utenti con lo stesso problema? in un forum di cucina? come e dove li cerchi altri utenti con lo stesso problema?

Magari in un gruppo/forum che tratta Apple?

 

Suvvia.... sii serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2019 at 10:19, AzioneCollettiva dice:

Per correttezza devo dire che rappresento un associazione che si occupa di diritto.

 

Personalmente, e più di una volta, sono rimasto fregato dalla politica tutt'altro che corretta e trasparente di Apple.

 

Mi concentro sull'ultimo problema: il 19 settembre installo sul mio devices l'ultimo firmware, ovvero ios 13.

Immediatamente mi accorgo che la funzione hotspot che ho sempre usato per condividere la connessione internet del cellulare con altri devices (nel mio caso sistema di navigazione-multimedia dell'auto, computer ed un tablet) risulta non più funzionante. Tra la prima versione di ios13 e le successive (oggi 13.2.2) sono sopraggiunte ben 5 versioni e nessuna di queste ha risolto il problema dell'hotspot.

 

Ancora, pur chiamando da subito (settembre) la Apple con un prodotto in garanzia sono stato tecnicamente preso in giro, puro stile Apple di prendere per fessi i consumatori negando il problema. L'addestramento dei "ti do del tu a prescindere" è serrato: negare negare negare.

 

Dopo la prima chiamata e dopo che nei forum statunitensi emerge il problema, anche in quelli proprio di Apple, ritelefono e riesco a farmi aprire una pratica.... ma non serve ad una beata fava. Pur riconoscendo il problema non si sa se sarà risolto a breve (o mai?) infatti siamo quasi a 2 mesi e nulla cambia tranne che a seconda di chi risponde del supporto tecnico ti intorta con "se non fa il ripristino non funzionerà mai" .... o che "Apple è responsabile dei problemi hardware in garanzia non software".

 

Insomma, a quasi DUE mesi dal problema, Apple non solo se ne frega, non solo non riconosce ufficialmente il problema non solo non risponde alle mail .... ma da un Apple store mi viene detto che il problema non è presente nell'ultimo devices (Iphone 11) e quindi potrei valutare se proprio mi serve l'hotspot di permutare il mio devices ad una cifra che mi rifiuto persino di ripetere in questa sede.

 

Per non dire poi del fatto che per giungere ad una PEC o ai dati della sede legale OBBLIGATORIA in Italia devi controllare sui siti delle camere di commercio, (alla faccia della trasparenza) e che, sempre alla faccia della trasparenza, per parlare con la sede legale devi scrivere VIA LETTERA (le mail non le cagano, tantomeno le PEC) alla sede legale irlandese, in barba a tutte le leggi italiane sul consumo e sui diritti del consumatore.

 

Ebbene, ho la ferma intenzione di fargli causa, per me, per il mio orgoglio e per tutti quelli che vengono "fregati" da aziende come questa, che fanno della scorrettezza una "prassi" .... E se mi azzardo a dire questo, è perchè è già successo, conil 5S che perdeva sistematicamente le impostazioni di rete wi-fi qualora avessi il SSID nascosto e router Cisco o Draytek .... Quando mi lamentai fui trattato come un cretino, mi fu detto che il problema non era del devices ma dei miei router (ho fatto per molti anni il sistemista di rete, la cosa suonava ancora più offensiva) e che quindi non era un loro problema..... a nulla serviva spiegare che 3 iphone 4S dei membri della famiglia funzionavano regolarmente e solo il 5S aveva il problema, era comunqe e sempre colpa del consumatore, io.

 

Intanto la garanzia scadeva, poi solo poi, ho scoperto che per lo stesso problema negli USA Apple subì una class action proprio relativa al problema del passaggio al piano dati sia perchè perdeva la configurazione sia a causa dell'assistente alla connessione o qualcosa del genere: in italia a me negarono qualunque problema del loro devices....... comodo così eh?.... scorrettezza ai massimi livelli, sono stato zitto, la garanzia intanto era scaduta, ed ho ingoiato il rospo, ben consapevle di essere stato "fregato" e nonostante questo, mi offrii di integrare la differenza tra il 5S ed il 6 proprio in virtù del problema: mi fu risposto di no, che era un problema dei miei router e non loro, ed intanto avevano una class action in corso ..... si dovrebbero vergognare.

 

Se qualcuno è nella mia stessa situazione mi contatti, sono fermamente convinto che quando è troppo è troppo e una class action italiana sia duopo per far capire che non siamo "stupidi" da poter prendere in giro come gli pare e piace.

 

Ovviamente, è definitavamente il mio ultimo devices Apple, non tanto per il prodotto ma per la scorrettezza di questa azienda.

 

 

Ma di che iPhone stai parlando? Modello? Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AzioneCollettiva dice:

No, cioè, dimmi che sei vero. Nickname? è il nome dell'associazione!

Suvvia.... sii serio.

 

Io sono serissimo, avevo capito che il nickname coincideva con il nome dell'associazione, e ti faccio i migliori auguri.

 

Se ti va tienici informati sulle iniziative che intraprenderete e sugli esiti a cui porteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, AzioneCollettiva dice:

 

Vedi che sei un fanboy? ... propaganda di cosa? vedi che associarsi è GRATUITO.... quindi sei fuori strada di brutto.

 

Mi sa che non capisci il significato delle frasi...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Rangam dice:

 

Mi sa che non capisci il significato delle frasi... propaganda contro Apple mica della tua associazione a cui nessuno è interessato

 

 

Ho integrato ciò che hai modificato ..... visto che nella notifica via mail il tuo msg era questo ed a questo rispondo.

Lasciando perdere il troll-fanboy che dice che faccio propaganda.... a che pro poi? per cosa? ... vabbè, il mondo è avariato.

 

Come l'ho accertato? l'ha confermato persino Apple che il bug esiste.

 

Inoltre ci sono centinaia di post nei forum statunitensi e ora anche in italia di persone che presentano il problema dicendo i vari modelli.

 

Purtroppo, come ho già detto, il problema si presenta se al telefono che condivide mediante hotspot la connessione internet vi si connette un devices NON Apple.

 

Evidentemente il troll-fanboy usa devices solo Apple e/o sta dicendo balle o usa Iphone11 che "pare" siano esenti dal problema.

Oppure, il bug è presente e/o si scatena con altre variabili, che so, ad esempio il gestore? Io ho Iliad ma in USA Iliad non c'è!

 

Rangam, sai leggere?

https://discussions.apple.com/thread/250664015

 

"Oct 10, 2019 11:33 PM in response to AmolMistry

I just had a support call with Apple and they confirmed it is a known issue and on the high priority list for short-time fixes."

 

APPLE HA CONFERMATO IL PROBLEMA, SIA IN USA CHE IN ITALIA!


quindi sai solo trollare e dire che faccio propaganda quando sei tu a farla contro chi denuncia problemi? ridicolo, una basica ricerca in google riporta ciò che dico.

 

https://is.gd/8z9htc
https://is.gd/iyyeIP
https://is.gd/wisIY4
https://is.gd/gZnGbS
https://is.gd/eR5nfI

 

sicuramente interessa non la totalità di utenti e già il fatto che non interessa chi condivide con dispositivi Apple taglia una grossa fetta di utenti affetti dal problema.

 

Gli altri? tutti per propaganda vero?.... lol

 

Se ti esplodesse il telefono in mano diresti che è una feature, l'autodistruzione alla 007, di certo non diresti che è un problema, anzi.... loderesti Apple che ti ha cambiato zitta zitta il cellulare per evitarti di citarli.

 

Vogliamo ancora coprirci di ridicolo e dire che CENTINAIA di utenti, presi da una piccola fetta che usa la condivisione con prodotti non Apple si stanno inventando il problema o ammetti di essere un fanboy e la smetti di provocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, AzioneCollettiva dice:

 

Quello in mano mia è un iphone 8

Ma il bug interessa TUTTI gli Iphone ad eccezione (pare) dell'11.

Cercando "hotspot issue" ne vengono fuori a decine di utenti che lamentano la stessa situazione.

Provato ieri sera con un 8 di un amico, si collega serenamente al mio, ho Vodafone 

Centinaia di problemi può essere, ma anche milioni di dispositivi che non hanno questo problema.

E' un bug, lo risolveranno probabilmente tra un paio di settimane con il nuovo update.

Non essere spocchioso però, non ce né bisogno, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Elliot dice:

Provato ieri sera con un 8 di un amico, si collega serenamente al mio, ho Vodafone 

Centinaia di problemi può essere, ma anche milioni di dispositivi che non hanno questo problema.

E' un bug, lo risolveranno probabilmente tra un paio di settimane con il nuovo update.

Non essere spocchioso però, non ce né bisogno, fidati.

 

Si collega perfettamente al tuo iphone?....   (spero che tu abbia capito che il bug si presenta con devices NON Apple).

 

Lo risolveranno fra un paio di settimane??? e poi sarei io spocchioso? ...

Non so se si è capito ma dal 19 settembre ho il problema!  Siamo al 12 novembre e il problema dopo CINQUE aggiornamenti non si è affatto risolto!!!!

E considerato che si presenta ad una minoranza di utenti, come la storia del 5s, la probabilità che non verrà risolto più è altissima!

 

Apple risponde: che non c'è una data presunta di risoluzione e invita a passare a modello più recente.

Non so se mi spiego, ma siete tutti fanboy per non capire il disagio che si crea ad una persona che lo usava ogni giorno?

Ho dovuto comprare un modem, un'altra sim a 7,90 al mese.... cioè, e sarei spocchioso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...