salvatore tolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9 Salve, ho un MacBook Pro dal 2011,High Sierra, Processore 2.3 GHz Intel Core i5, Mail versione 11.5 Da un pò di giorni ha smesso di inviare posta, in questo ordine: inizialmente non inviava posta a indirizzi a cui scrivevo per la prima volta mentre ai "soliti" si, dopo un paio di giorni ha smesso di inviare del tutto. Dopo aver cliccato "invia" carica 5 o 10 kb e poi si ferma. Inizialmente appariva il messaggio di controllare le impostazioni del smtp, adesso neanche questo...si blocca e basta. Ho provato a spegnere e riaccendere, nulla. Ho chiamato Aruba (ho un dominio) ma tutte le impostazioni sono corrette (in effetti non ho mai cambiato nulla). Dalla webmail riesco ad inviare, ma è necessario che io lo possa fare anche da Mail. Ricevo senza problemi. Non c'è stato alcun "aggiornamento" si sistema a cui io possa dare la colpa.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAlexx Segnala messaggio Inviato Novembre 9 1 ora fa, salvatore tolo dice: Salve, ho un MacBook Pro dal 2011,High Sierra, Processore 2.3 GHz Intel Core i5, Mail versione 11.5 Da un pò di giorni ha smesso di inviare posta, in questo ordine: inizialmente non inviava posta a indirizzi a cui scrivevo per la prima volta mentre ai "soliti" si, dopo un paio di giorni ha smesso di inviare del tutto. Dopo aver cliccato "invia" carica 5 o 10 kb e poi si ferma. Inizialmente appariva il messaggio di controllare le impostazioni del smtp, adesso neanche questo...si blocca e basta. Ho provato a spegnere e riaccendere, nulla. Ho chiamato Aruba (ho un dominio) ma tutte le impostazioni sono corrette (in effetti non ho mai cambiato nulla). Dalla webmail riesco ad inviare, ma è necessario che io lo possa fare anche da Mail. Ricevo senza problemi. Non c'è stato alcun "aggiornamento" si sistema a cui io possa dare la colpa.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!! Hai provato a eliminare l’account e impostarlo nuovamente ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salvatore tolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10 19 ore fa, iAlexx dice: Hai provato a eliminare l’account e impostarlo nuovamente ? ...si, risolto grazie!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAlexx Segnala messaggio Inviato Novembre 10 7 ore fa, salvatore tolo dice: ...si, risolto grazie!! Come ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Novembre 10 Eliminando l'account e configurandolo nuovamente ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti