Vai al contenuto

Memoria iPhone 11


Bokka

Messaggi raccomandati

Domanda, sicuramente già fatta ma probabilmente mi è sfuggita: prezzo a parte è così una tragedia un iPhone 11 da 64 GB invece che da 128? Per il mio utilizzo "normale" non faccio foto o video tutti i giorni, magari quando vado da qualche parte in particolare allora si che qualche ripresa o foto la faccio, ma non sto tutto il giorno con il telefono in mano ad immortalare qualsiasi cosa.
Faccio si delle foto a mia figlia ogni tanto, ma sicuramente non tutti i giorni. Inoltre vorrei comunque mettere tutto su iCloud e fare eventualmente l'abbonamento per 50Gb a 99 cent al mese. 

Inoltre come software vari ne uso, ma tutta roba con la quale difficilmente supero la decina di Gb totali a dire veramente tanto (inclusi giochi che so già che disinstallo dopo poco tempo perchè mi stancano).
Bokka è online  
Link al commento
Condividi su altri siti

Per molti 64GB sono più che sufficienti, se abbini come hai già tu anticipato iCloud stai a cavallo, eventuali foto verranno caricate li.

Se non hai la necessità di installare mezzo AppStore oppure downloads offline imponenti, intere serie Netflix ecc (cose per cui un telefono è il dispositivo meno adatto) vai ancora più tranquillo.

PS: pensa che fino poco fà la capienza minima era di 32GB.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dindondan88 dice:

Per molti 64GB sono più che sufficienti, se abbini come hai già tu anticipato iCloud stai a cavallo, eventuali foto verranno caricate li.

Se non hai la necessità di installare mezzo AppStore oppure downloads offline imponenti, intere serie Netflix ecc (cose per cui un telefono è il dispositivo meno adatto) vai ancora più tranquillo.

PS: pensa che fino poco fà la capienza minima era di 32GB.

 

 

Quoto, ma in un ottica futura di poterlo rivendere tra qualche anno, sarà molto più appetibile il 128gb. Tra l’altro  la differenza di prezzo per fortuna non è così alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai penso solo tagli da 256gb il minimo sindacale per un utilizzo duraturo senza menate iCloud e varie. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

256Gb per il mio utilizzo mi pare attualmente un pò esagerato (per non parlare del prezzo assolutamente al di fuori della mia portata e della mia disponibilità a voler spendere), diciamo che rimarrò sui 64Gb e se trovo una buona offerta vado sul modello da 128Gb, quello che ho inziato a tenere d'occhio subito. Attualmente il 128Gb lo trovo a circa 775 Euro.

Grazie mille a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Bokka dice:

256Gb per il mio utilizzo mi pare attualmente un pò esagerato (per non parlare del prezzo assolutamente al di fuori della mia portata e della mia disponibilità a voler spendere), diciamo che rimarrò sui 64Gb e se trovo una buona offerta vado sul modello da 128Gb, quello che ho inziato a tenere d'occhio subito. Attualmente il 128Gb lo trovo a circa 775 Euro.

Grazie mille a tutti per le risposte :)

 

A scusa parli dell'11...in quel caso 128 è perfetto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...