theclubber Segnala messaggio Inviato Novembre 10 Buongiorno. da qualche tempo, purtroppo non so quantificare con precisione quanto, ho un problema nel visualizzare i file presenti nel Cloud che condivido con il Mac e che sono normalmente visibili con l’app File. Sostanzialmente vedo i file come icone, ma se ci clicco sopra mi apre una pagina bianca con al centro il nome del file, l’estensione e lo spazio che occupano. Allego un’immagine per completezza. Come posso risolvere? Grazie. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elliot Segnala messaggio Inviato Novembre 12 (modificato) Successo anche a me, esci e rientra da iCloud dal Mac. Modificato Novembre 12 da Elliot Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theclubber Segnala messaggio Inviato Novembre 12 3 ore fa, Elliot dice: Successo anche a me, esci e rientra da iCloud dal Mac. non faccio danni, vero? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elliot Segnala messaggio Inviato Novembre 13 19 ore fa, theclubber dice: non faccio danni, vero? Nooo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theclubber Segnala messaggio Inviato Novembre 13 Devo mantenere i file (iCloud Drive, contatti, calendario, ecc...)? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rangam Segnala messaggio Inviato Novembre 13 2 ore fa, theclubber dice: Devo mantenere i file (iCloud Drive, contatti, calendario, ecc...)? no Cita Mors Tua Vita Mea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theclubber Segnala messaggio Inviato Novembre 13 Perdonate la mia inesperienza, se faccio il logout dall’account, cosa succede in pratica? ciò che ho sul mac e che condivido con l’iPhone rimane comunque sul Mac? So che sembra una domanda idiota ma non voglio fare una stupidata rischiando di perdere qualcosa... 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elliot Segnala messaggio Inviato Novembre 13 Ti chiede di mantenere tutto in locale e tu confermi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti