Vai al contenuto

BrianCa

iphone 8: ho un consumo dati eccessivo solo sbloccando

Recommended Posts

Ciao, ho un iphone 8 e un contratto business che mi da 15gb al mese.
Avendo superato questo mese la soglia, incuriosito dal capire perché, controllo con una app "my data manager" che traccia il consumo dati delle app.

Solo con il telefono sbloccato, senza altre app aperte, vedo che si "mangia" 20mb in pochi secondi. Rifaccio questo test, e ne giro di poche ore ho 400 mb di dati consumati, e purtroppo mydatamgr non riesce ad identificare l'app colpevole (mi mostra il consumo di facebook, instagram, posta ecc ma questi dati compaiono come "app non identificata").

Come faccio a capire cosa mi sta mangiando tutti questi dati?

- non ho hotspot attivato
- ho sempre tenuto disattivato l'aggiornamento in background delle app

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minuti fa, BrianCa dice:

Ciao, ho un iphone 8 e un contratto business che mi da 15gb al mese.
Avendo superato questo mese la soglia, incuriosito dal capire perché, controllo con una app "my data manager" che traccia il consumo dati delle app.

Solo con il telefono sbloccato, senza altre app aperte, vedo che si "mangia" 20mb in pochi secondi. Rifaccio questo test, e ne giro di poche ore ho 400 mb di dati consumati, e purtroppo mydatamgr non riesce ad identificare l'app colpevole (mi mostra il consumo di facebook, instagram, posta ecc ma questi dati compaiono come "app non identificata").

Come faccio a capire cosa mi sta mangiando tutti questi dati?

- non ho hotspot attivato
- ho sempre tenuto disattivato l'aggiornamento in background delle app

Premesso che app di terze parti non sono affidabili, in impostazioni / cellulare hai tutti i consumi delle varie app. Prova ad azzerarli e vedere in 24 cosa consuma. Se è ancora anomalo proverei un ripristino impostazioni.

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo