Vai al contenuto

alexis133

Guasto da urto MacBook Pro A1707 2016

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum.

Purtroppo ieri mettendomi lo zaino sulla schiena, si è aperto uno spallaccio e il mio zaino contenente il mac è decollato.

Totale...striscia in vetro sotto allo schermo rotta, scocca superiore display piegata e coperchio fuori squadra.

Sono andato in apple al Fiordaliso a Rozzano; molto gentile il dipendente che mi ha dato retta, sopratutto perche non avevo un appuntamento e il negozio era pieno.

Comunque, a riga tirata, sono circa 1000 euro di riparazione, per una macchina che ne vale 1500/1600 euro.

La mia domando ora è; che voi sappiate, e spero che voi sappiate :P, se c'è qualcuno a milano o in nord italia che ripara mac, anche con componenti non-genuine, tanto è solo un danno estetico; o in alternativa, recuperare i ricambi e sistemarmelo da me. La macchina è perfettamente funzionante.

Ringrazio tutti!

p.s: mi piacerebbe mettere le foto...ma posso caricare massimo 1 mb.....le foto del mio telefono sono 10mb l'una 😮

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alexis133 dice:

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum.

Purtroppo ieri mettendomi lo zaino sulla schiena, si è aperto uno spallaccio e il mio zaino contenente il mac è decollato.

Totale...striscia in vetro sotto allo schermo rotta, scocca superiore display piegata e coperchio fuori squadra.

Sono andato in apple al Fiordaliso a Rozzano; molto gentile il dipendente che mi ha dato retta, sopratutto perche non avevo un appuntamento e il negozio era pieno.

Comunque, a riga tirata, sono circa 1000 euro di riparazione, per una macchina che ne vale 1500/1600 euro.

La mia domando ora è; che voi sappiate, e spero che voi sappiate :P, se c'è qualcuno a milano o in nord italia che ripara mac, anche con componenti non-genuine, tanto è solo un danno estetico; o in alternativa, recuperare i ricambi e sistemarmelo da me. La macchina è perfettamente funzionante.

Ringrazio tutti!

p.s: mi piacerebbe mettere le foto...ma posso caricare massimo 1 mb.....le foto del mio telefono sono 10mb l'una 😮

Caricale qui: https://it.imgbb.com/

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son due belle botte.

Il costo del display è di circa 500 euro e la scocca sotto mi pare 300/400...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo anche la Touch Bar devi portarlo in Apple, altrimenti rischi che vada tutto in pappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexis133 dice:

ma la.scocca sotto non ha nulla, e solo la parte del.display danneggiata.

Ah ok nona vevo capito dalla foto...allora "solo" 500

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho non conviene ripararlo, se ci tieni all'estetica a sto punto venditelo cosi, il ricavato lo aggiungi per l'acquisto di uno nuovo.

Lo schermo pure pure lo puoi trovare non-genuine ma le scocche credo sia molto più difficile, forse usate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo