Vai al contenuto

Installazione pulita Yosemite: non mi trova il volume dove vorrei installarlo??


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. 

Ho provato ad effettuare un'installazione pulita di Yosemite sul mio Mac metà 2007, 4 gb di RAM e una volta inizializzato il volume  "Macintosh HD" tramite utility disk, ho come risultato un computer vuoto. Come devo fare? ho una copia di Yosemite e di Snow leopard ma non riesco ad installarlo perché quando mi chiede su che volume voglio installarlo non mi appare niente? come faccio? aiutatemi per favore.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro al 100x100. Prima che mi succedesse tutto questo, avevo formattato il Mac tramite utility disk perché volevo eseguire installazione pulita e poi al momento dell’installazione quando chiede su quale volume voglio installare Yosemite, non mi appare nessun volume “Macintosh hd” . Mi appare all’avvio solo una cartella con punto interrogativo e anche se provo a premere alt-cmd-r all’avvio non va in recovery mode: forse perché il mio Mac è troppo vecchio? Ho Mac metà 2007 4 gb ram. Intel. Aiuto vi prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nicola Caraffini dice:

Sicuro al 100x100. Prima che mi succedesse tutto questo, avevo formattato il Mac tramite utility disk perché volevo eseguire installazione pulita e poi al momento dell’installazione quando chiede su quale volume voglio installare Yosemite, non mi appare nessun volume “Macintosh hd” . Mi appare all’avvio solo una cartella con punto interrogativo e anche se provo a premere alt-cmd-r all’avvio non va in recovery mode: forse perché il mio Mac è troppo vecchio? Ho Mac metà 2007 4 gb ram. Intel. Aiuto vi prego 

 

Devi prima formattare il volume tramite utility disco sembre nella schermata dove reinstalli Yosemite

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...