Vai al contenuto

Problema tastiera MacBook Pro 2 porte thunderbolt


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un problemino con un tasto della tastiera del mio mac 2019 due porte thunderbolt, non è niente di che ma è soltanto un tasto che alla pressione da un effetto come se fosse gia schiacciato, la lettera viene riconosciuta perfettamente, ma spesso alle volte scrivendo molto veloce quando vado a premere il tasto non riconosce la lettera. 

Visto che fa sito della apple il mio modello in questione NON è tra la lista dei possibili difettosi "tastiera", e mi pare che abbiano anche rimosso la tastiera a farfalla ? qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera a farfalla non è stata rimossa sui modelli attualmente in commercio, è stata solo aggiornata e, si spera, migliorata. Comunque, il tuo Mac è del 2019 quindi ancora perfettamente in garanzia, fossi in te la farei vedere in un Apple Store.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Carolus73 dice:

La tastiera a farfalla non è stata rimossa sui modelli attualmente in commercio, è stata solo aggiornata e, si spera, migliorata. Comunque, il tuo Mac è del 2019 quindi ancora perfettamente in garanzia, fossi in te la farei vedere in un Apple Store.

si infatti provo ad andare alla apple,  non sempre fa questo effetto però, ogni tanto si sblocca ed il tasto torna in posizione normale

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...