Vai al contenuto

I-DVD e PS2


luka99

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho appena realizzato e montato video clip e foto con i-Movie 05 poi mappati con i-DVD.

Ho masterizzato un DVD-R ...sul Mac tutto ok appena inserito il DVD parte il lettore e tutto fila liscio

La domanda sulla PS2 ( la mia è del 2000) da errore del disco...è per voi un problema di software datato oppure anche sulle PS2 odierne da problemi e se no come posso riuscire a vederlo sulla mia PS2?

grazie Luka :lol: :lol: :cincin:

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo che dei DVD fatti con iDVD di marca come Philips non venivano letti, o saltavano o mancava l'audio in alcune parti; questo sia con la PS2, che con altri lettori. Usando invece dei DVD marchiati Verbatim non ho mai avuto problemi.

Ah dimenticavo, anche con quelli marchiati Apple nopn ho mai avuto problemi.

Quello che volevo dirti, è che magari dipende dal supporto, e non dal lettore; prova a farne un altro con un'altra marca di dvd.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fabercula

A me è successo che dei DVD fatti con iDVD di marca come Philips non venivano letti, o saltavano o mancava l'audio in alcune parti; questo sia con la PS2, che con altri lettori. Usando invece dei DVD marchiati Verbatim non ho mai avuto problemi.

Ah dimenticavo, anche con quelli marchiati Apple nopn ho mai avuto problemi.

Quello che volevo dirti, è che magari dipende dal supporto, e non dal lettore; prova a farne un altro con un'altra marca di dvd.

Ciao.

Il DVD è un SONY DVD-R compatibile 16X (AccuCORE) lo conosci?

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fabercula

No, non lo conosco, mi spiace. Ultimamente compro solo più Verbatim. Penso che costino anche meno dei Sony.

Ancora meglio farò anche io così.

Grazie Luka :D

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel browser della ps2 ti dice errore di lettura disco o ti chiede di inserire un disco playstation2?

Nel primo caso prova a cambiare supporto, magari utilizzando dvd-rw se non vuoi buttare dei dvd ("meno rw" per compatibilità con i lettori meno recenti)...

nel secondo caso, la tua ps2 è modificata? altrimenti i dvd+-r/rw non li legge: se sì, aggiorna il firmware del chip (se possibile, non so quale modifica hai montato)...

Io utilizzo senza problemi dvd+r/rw verbatim e sony (tdk fanno cag***) sulla ps2 con dms3 creati con toast...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...