Vai al contenuto

Reso IPhone 11


Kuwabarakuwabara

Messaggi raccomandati

Ho da poco acquistato un iPhone 11 da 128 gb, ma vorrei renderlo per prenderne uno da 64 perché sono più che sufficienti per l’utilizzo che ne faccio.

Ho notato però un piccolo segno, come se il colore sulla scocca di alluminio si fosse tolto, forse per l’utilizzo di una cover troppo rigida, il reso adesso è diventato impossibile vero?

D6982FBC-705C-4F6C-B13D-B8616783C416.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Kuwabarakuwabara dice:

Ho da poco acquistato un iPhone 11 da 128 gb, ma vorrei renderlo per prenderne uno da 64 perché sono più che sufficienti per l’utilizzo che ne faccio.

Ho notato però un piccolo segno, come se il colore sulla scocca di alluminio si fosse tolto, forse per l’utilizzo di una cover troppo rigida, il reso adesso è diventato impossibile vero?

D6982FBC-705C-4F6C-B13D-B8616783C416.jpeg


Dove l’hai preso? Quanto tempo fa?

 

Per 50 euro di differenza non ha nessun senso prendere il 64

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rangam dice:


Dove l’hai preso? Quanto tempo fa?

 

Per 50 euro di differenza non ha nessun senso prendere il 64

Preso il 9 novembre dall’Apple store online. 

farei il reso per prendere il 64 con qualche offerta che stanno già uscendo il questo periodo con una differenza di anche 150 euro, tra Amazon e euronics per esempio ci sono delle belle occasioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kuwabarakuwabara dice:

Quindi reso sì, ma non la stessa cifra di acquisto.


O lo accettano o no, non fanno resi a meno.

Ricordati anche che avere due anni di garanzia con Apple è diverso che averli con mediaworld ecc 

 

p.s. Perché commenti con due utenti diversi?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Rangam dice:


O lo accettano o no, non fanno resi a meno.

Ricordati anche che avere due anni di garanzia con Apple è diverso che averli con mediaworld ecc 

 

p.s. Perché commenti con due utenti diversi?

Quindi per un centinaio di euro di differenza non conviene perdere l’anno di garanzia Apple?

 

ho risposto dal computer di mio fratello pensando avessi già fatto login con il mio profilo scusatemi 🙌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kuwabarakuwabara dice:

Quindi per un centinaio di euro di differenza non conviene perdere l’anno di garanzia Apple?

 

ho risposto dal computer di mio fratello pensando avessi già fatto login con il mio profilo scusatemi 🙌🏻


Per 100 euro hai 128GB e garanzia direttamente con Apple. 
 

Io non avrei dubbi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...