Vai al contenuto

Ripristino "effettivo" MacBook Pro 15"


legolas_70

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, avrei bisogno di una informazione relativa al ripristino di un MBP.

Quando ho acquistato il portatile per la prima volta la macchina aveva una serie di programmi pre-installati (Numbers, Pages, ecc ecc).

Quando è uscito Catalina ho effettuato un'installazione a seguito di una inizializzazione del disco.

Esite un modo per ripristinare la macchina allo stato iniziale, cioè quando è uscita dalla fabbrica (con tutto il suo sw preinstallato)?

Con il termine effettivo intendo questo.

Grazie mille anticipatamente.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, legolas_70 dice:

Sì dr. virus93, questo lo sapevo.

Stavo cercando una procedura che ripristinasse alla configurazione di fabbrica la macchina.

Ma ti ho messo la guida di Apple.

Entri in Recovery Mode e inizializzi il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2019 at 07:00, Elliot dice:

Ciao Elliot, quella è la procedura standard che dopo il ripristino prevede che scarichi i softwares da App Store.

Quando acquisti un Mac Apple te lo da già con softwares aggiuntivi (numbers, iMovie, ecc., ad esempio).

Io volevo fare un ripristino di questo tipo😁

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legolas_70 dice:

Ciao Elliot, quella è la procedura standard che dopo il ripristino prevede che scarichi i softwares da App Store.

Quando acquisti un Mac Apple te lo da già con softwares aggiuntivi (numbers, iMovie, ecc., ad esempio).

Io volevo fare un ripristino di questo tipo😁

Inizializzi tutto, e poi riscarichi una nuova copia di MacOS

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, legolas_70 dice:

Sì dr. virus93, questo lo sapevo.

Stavo cercando una procedura che ripristinasse alla configurazione di fabbrica la macchina.

CMD ALT SHIFT R

 

Ma non ripristina le applicazioni installate quando l'hai acquistato. Puoi farlo tu manualmente dall'appstore, sono gratuite.

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...