Vai al contenuto

legolas_70

Ripristino "effettivo" MacBook Pro 15"

Recommended Posts

Buonasera a tutti, avrei bisogno di una informazione relativa al ripristino di un MBP.

Quando ho acquistato il portatile per la prima volta la macchina aveva una serie di programmi pre-installati (Numbers, Pages, ecc ecc).

Quando è uscito Catalina ho effettuato un'installazione a seguito di una inizializzazione del disco.

Esite un modo per ripristinare la macchina allo stato iniziale, cioè quando è uscita dalla fabbrica (con tutto il suo sw preinstallato)?

Con il termine effettivo intendo questo.

Grazie mille anticipatamente.

Buona serata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

guarda che quelli la li puoi tranquillamente scaricare free dall'appstore...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dr. virus93, questo lo sapevo.

Stavo cercando una procedura che ripristinasse alla configurazione di fabbrica la macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, legolas_70 dice:

Stavo cercando una procedura che ripristinasse alla configurazione di fabbrica la macchina.

Ma ti ho messo la guida di Apple.

Entri in Recovery Mode e inizializzi il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2019 at 07:00, Elliot dice:

Ciao Elliot, quella è la procedura standard che dopo il ripristino prevede che scarichi i softwares da App Store.

Quando acquisti un Mac Apple te lo da già con softwares aggiuntivi (numbers, iMovie, ecc., ad esempio).

Io volevo fare un ripristino di questo tipo😁

Modificato da legolas_70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, legolas_70 dice:

Ciao Elliot, quella è la procedura standard che dopo il ripristino prevede che scarichi i softwares da App Store.

Quando acquisti un Mac Apple te lo da già con softwares aggiuntivi (numbers, iMovie, ecc., ad esempio).

Io volevo fare un ripristino di questo tipo😁

Inizializzi tutto, e poi riscarichi una nuova copia di MacOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, legolas_70 dice:

CMD ALT SHIFT R

Ma non ripristina le applicazioni installate quando l'hai acquistato. Puoi farlo tu manualmente dall'appstore, sono gratuite.

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo