Vai al contenuto

Macbook 12 (2017)


luchino81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono alla ricerca di un macbook per uso non esasperato, classica navigazione, qualche film e leggero photoshop. e con ottima autonomia. Ho puntato il macbook da 12 (2017), che ve ne pare ? e' ancora valido ? grazie in anticipo :)

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Air. Il Macbook è fuori produzione, troveresti solo fondi di magazzino, ricondizionati (quelli venduti da Apple sono comunque praticamente nuovi) o usati e l'ultimo aggiornamento risale a due anni fa. Nessuno dei due è un fulmine di guerra ma l'Air almeno è in produzione e sarà supportato ancora per un po' d'anni.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riporto in evidenza la discussione: ho la possibilità di acquistareun macbook da 12, nuovo, 512GB a 1150 euro. Alla luce di ciò, il vostro consiglio è sempre quello di orientarmi verso l air 2019 ? Grazie a tutti in anticipo

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luchino81 dice:

Riporto in evidenza la discussione: ho la possibilità di acquistareun macbook da 12, nuovo, 512GB a 1150 euro. Alla luce di ciò, il vostro consiglio è sempre quello di orientarmi verso l air 2019 ? Grazie a tutti in anticipo

 

si

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...