Vai al contenuto

Perché logic pro è così screditato?


Messaggi raccomandati

ho moltissimi amici produttori che si ostinano a screditare la DAW di casa apple, dicendo che non regge minimamente il confronto con il più sofisticato ableton live e il mostro sacro pro tools. Perché? io mi trovo molto bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, davee dice:

ho moltissimi amici produttori che si ostinano a screditare la DAW di casa apple, dicendo che non regge minimamente il confronto con il più sofisticato ableton live e il mostro sacro pro tools. Perché? io mi trovo molto bene 

 

Perchè in quel mondo è tutto una moda, soprattutto se i tuoi amici prima che produttori sono DJ.

Qualsiasi programma pro va benissimo (Pro Tools, Logic, Ableton, Cubase ecc ecc). Un pezzo se è bello è bello indipendentemente da qualse softare utilizzi.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei settori specifici si creano degli standard (e anche degli stereotipi), in parte anche perché hanno una loro comodità, come l'interscambio facile dei progetti.

 

Il fatto che il Logic Pro sia uno dei pochi programmi (se non l'unico) che non è multipiattaforma certamente lo penalizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Però il fatto di NON essere multipiattaforma è anche un vantaggio!

Al livello di prestazioni, secondo me Logic batte tutti e lo dice uno che non lo usa!

Comunque di utenti musicisti che usano Mac, ne conosco tanti e

la grossa maggioranza usa Logic.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...