CrystalSerenity Segnala messaggio Inviato Novembre 18 Salve a tutti, ho una domanda. Probabilmente stupida, ma sono curiosa. da quando è uscito iPhone 11 nuovo, lo vedo in vendita da tante persone in tutte le sue versioni. Ma questo dalla data di uscita. Sembra che chi lo ha acquistato (alcuni dicono di averlo avuto regalato), lo voglia vendere subito. Non capisco perché. Non funziona bene, o c’è dietro altro? grazie a chi mi risponderà Cita Mac Book Pro 15" HR Lucido 2.4GHz Intel Core i5 4GB di memoria disco rigido da 320 GB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rangam Segnala messaggio Inviato Novembre 18 33 minuti fa, CrystalSerenity dice: Salve a tutti, ho una domanda. Probabilmente stupida, ma sono curiosa. da quando è uscito iPhone 11 nuovo, lo vedo in vendita da tante persone in tutte le sue versioni. Ma questo dalla data di uscita. Sembra che chi lo ha acquistato (alcuni dicono di averlo avuto regalato), lo voglia vendere subito. Non capisco perché. Non funziona bene, o c’è dietro altro? grazie a chi mi risponderà Truffe o dubbia provenienza Cita Mors Tua Vita Mea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elliot Segnala messaggio Inviato Novembre 18 Pieno di fake e ladri. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Novembre 18 Fakebook 😎 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacy Segnala messaggio Inviato Novembre 19 Per i Polli. ... 🤣 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elliot Segnala messaggio Inviato Novembre 19 2 ore fa, Glacy dice: Per i Polli. ... 🤣 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti