Vai al contenuto

Safari, video a schermo intero


Jimbob

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho cercato in rete e qui sul forum una risposta al quesito, ma senza successo. Se ho sbagliato a scrivere qui, perdonatemi, sono tecnologicamente un po' impedito... 🤪

 

Utilizzo un Mabook pro, aggiornato a Catalina 10.15.1.

Il problema è il seguente:

Accedo a Facebook attraverso Safari. Da un po' di tempo succede che se cerco di visualizzare un video, questo viene aperto in una nuova finestra a schermo intero, ma senza che venga resa attiva. Cioè si sente l'audio ma resta attiva la finestra precedente. Devo quindi spostare la finestra principale, a quel punto si vede la pagina sotto con il video "nascosto" da una pagina semi-trasparente che riporta la scritta "fai click per uscire dalla modalità a schermo intero". Se clicco ritorna nella pagina principale, ma il video si ferma. Se faccio nuovamente "play" ripartiamo con quanto sopra.

Prima i video si vedevano semplicemente all'interno della finestra del post, poi potevo decidere se vedere a schermo intero.

Ho provato a cercare nelle impostazioni, cancellare la cache, re-installare flash, aggiornare Safari... nulla!

Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di sì, ma voi sarete pazienti con un attempato e poco tecnologico utente, non è vero? 😉

Quanto sopra ad esempio non accade su youtube

Qualcuno sa aiutarmi? 

Vi ringrazio 🙏

ciao

Jimbo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...