Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho combinato un bel guaio, ho voluto fare la partizione del mio mac mini in modo da avere anche window sopra (per farci girare alcuni programmi), ma credo di aver cancellato la partizione osx.Il aprendo il bootcamp vedo solo la partizione di windows quella apple non esiste. Non riesco a capire come, ho seguito le istruzioni. Come posso fare a recuperarla o installarne una da nuovo? AIUTATEMI 🙏

Ringrazio tutti per l'ascolto, attendo vostre notizie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Edoardo Romiti dice:

aprendo il bootcamp vedo solo la partizione di windows quella apple non esiste.

quindi sei con Windows?

Da Windows in Pannello di Controllo hai Disco di avvio, cosa ti visualizza? Oppure riavvia tenendo premuto il tasto Alt, cosa ti propone come disco di avvio?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a riavviare premendo alt, ma non è apparso nulla. Credo di aver cancellato la partizione di osx.

Come posso fare?

1 ora fa, nemesis.ilovemac dice:

quindi sei con Windows?

Da Windows in Pannello di Controllo hai Disco di avvio, cosa ti visualizza? Oppure riavvia tenendo premuto il tasto Alt, cosa ti propone come disco di avvio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hai cancellata e non hai un backup nulla...avvia con cmd+r

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Edoardo Romiti dice:

non è apparso nulla. Credo di aver cancellato la partizione di osx.

Come posso fare?

nulla? Strano, almeno la partizione Win dovrebbe apparire... comunque fai come dice Rangam, riavvia con Command + R

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nemesis.ilovemac dice:

nulla? Strano, almeno la partizione Win dovrebbe apparire... comunque fai come dice Rangam, riavvia con Command + R

Si, scusa mi appare solo la partizione di Win. Provo a fare come mi dite! Vi aggiorno. Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo