Vai al contenuto

Update firmware airpods 2 su mac os


Lief

Messaggi raccomandati

La domanda è molto semplice:

si può fare l'Update firmware airpods 2 su mac os?

 

Volevo comprare le airpods 2 generazione per utilizzarle su android e windows (semplicemente non ci sono cuffiette true wireless che mi ispirano airpods 2 a parte) e so che con un'app particolare dovrei riuscire a visualizzare almeno il livello di batteria anche su android. Oltretutto non ho mai usato né siri né google assistant (che tengo disattivato sul mio pixel 2) quindi di base sfrutterei le cuffiette semplicemente per le operazioni di base: volume, canzone successiva/precedente e stop.

Ho solo un problema: al momento ho un ipod touch 5g aggiornato all'ultima versione di ios disponibile ios 9 (non compatibile con le airpods) e un macbook pro 2012 retina 15'' (dovrebbe essere aggiornabile a catalina in base al sito apple... al momento è fermo a sierra visto che è parecchio che non lo uso). In base alle informazioni che ho trovato online dovrei poter riassegnare i tasti da macos... rimane solo una domanda: il firmware si aggiornerà direttamente dal mac serve un iphone/ipad?

 

Se potessi aggiornarle anche solo una volta penso che non avrei problemi ad utilizzarle anche su android e windows (in fondo dovrebbero funzionare tranquillamente anche tramite bluetooth) più che altro vorrei evitare problemi di gioventù.


In alternativa dite che se vado all'apple store un aggiornamento me lo fanno? Sfortunatamente non ho parenti che usano iphone (sono l'unico ad aver, in passato, avuto un iphone 5s a cui si è gonfiata la batteria dopo 3 anni d'uso).

 

Grazie a chi vorrà rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto online l'aggiornamento avviene quando sono in carica dentro la custodia non quando sono indossate. 

Per me comunque rimane un problema visto che non ho accesso ad un iphone. 

Attendo altre risposte sulla questione aggiornamento con mac os o all'apple store. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio eviterei le airpods se non hai un iPhone (o almeno io farei così).

Prenderesti qualcosa che con Android è limitato...io cercherei qualcosa di specifico e più compatibile.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rangam dice:

Se vuoi un consiglio eviterei le airpods se non hai un iPhone (o almeno io farei così).

Prenderesti qualcosa che con Android è limitato...io cercherei qualcosa di specifico e più compatibile.

Il problema è che al momento non ci sono vere e proprie alternative. 

Poi quel che perderei, da quel che ho letto, sono funzionalità tipo siri che non uso e il resto dovrebbe essere configurabile tramite mac. 

Se sei a conoscenza di limiti che potrebbero essere davvero fastidiosi segnalameli pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lief dice:

Da quel che ho letto online l'aggiornamento avviene quando sono in carica dentro la custodia non quando sono indossate. 

Per me comunque rimane un problema visto che non ho accesso ad un iphone. 

Attendo altre risposte sulla questione aggiornamento con mac os o all'apple store. 

Si vero, puoi anche aprire la scatola e chiuderla.

Io le usavo con un Pixel 3 XL, spesso non si connettevano o si disconnettevano quando stavo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elliot dice:

Si vero, puoi anche aprire la scatola e chiuderla.

Io le usavo con un Pixel 3 XL, spesso non si connettevano o si disconnettevano quando stavo parlando.

Ecco questa è una motivazione più che sufficiente per lasciar perdere. Pensavo che le cuffie, nella loro funzione di base, fossero affidabili come connessione. Se così non è preferisco rinunciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lief dice:

Ecco questa è una motivazione più che sufficiente per lasciar perdere. Pensavo che le cuffie, nella loro funzione di base, fossero affidabili come connessione. Se così non è preferisco rinunciare. 

E' una cosa poi molto irritante.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lief dice:

Il problema è che al momento non ci sono vere e proprie alternative. 

Poi quel che perderei, da quel che ho letto, sono funzionalità tipo siri che non uso e il resto dovrebbe essere configurabile tramite mac. 

Se sei a conoscenza di limiti che potrebbero essere davvero fastidiosi segnalameli pure. 

 

Bhe ci sono le Galaxy Buds e quelle di Google che dicono essere ottime

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le sconsiglio vivamente: sono in proprio ora in contatto con il supporto apple: è il terzo paio di airpods2, me le hanno sostituite già 2 volte....regolarmente, dopo due mesi, decidono di funzionare come pare a loro. Disconnessioni continue, addirittura iphone non le riconosce più e fallisce il pairing...con una ciofeca cinese di 40 € vai molto meglio, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ziozizzo dice:

Te le sconsiglio vivamente: sono in proprio ora in contatto con il supporto apple: è il terzo paio di airpods2, me le hanno sostituite già 2 volte....regolarmente, dopo due mesi, decidono di funzionare come pare a loro. Disconnessioni continue, addirittura iphone non le riconosce più e fallisce il pairing...con una ciofeca cinese di 40 € vai molto meglio, fidati.

Con la serie 1 mai avuto un problema in 2 anni, serie 2 uguale e adesso con le Pro tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ma ho visto le nuove Huawei freebuds 3 e mi paiono perfette. Non sono in ear come le airpods e pare abbiano una qualità audio comparabile. Inoltre avrei la piena compatibilità con Android e la basetta di ricarica wireless inclusa. 

A questo punto direi che vado su quelle. 

Quel che mi interessava dopotutto era un modello non in ear di buona qualità e true wireless... Era per questo che le airpods erano le uniche che avevo trovato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ziozizzo dice:

Te le sconsiglio vivamente: sono in proprio ora in contatto con il supporto apple: è il terzo paio di airpods2, me le hanno sostituite già 2 volte....regolarmente, dopo due mesi, decidono di funzionare come pare a loro. Disconnessioni continue, addirittura iphone non le riconosce più e fallisce il pairing...con una ciofeca cinese di 40 € vai molto meglio, fidati.

 

Il fatto che tu abbia avuto dei problemi non vuol dire che altre migliaia di persone non ci si trovino bene.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...