BUONASERA A TUTTI STO UTILIZZANDO ATOM HO UN PICCOLO PROBLEMINO CHI MI PUò AIUTARE
Da
Sara Carracillo, in Sistemisti
-
Contenuti simili
-
Da Jimbob
Ciao a tutti
ho cercato in rete e qui sul forum una risposta al quesito, ma senza successo. Se ho sbagliato a scrivere qui, perdonatemi, sono tecnologicamente un po' impedito... 🤪
Utilizzo un Mabook pro, aggiornato a Catalina 10.15.1.
Il problema è il seguente:
Accedo a Facebook attraverso Safari. Da un po' di tempo succede che se cerco di visualizzare un video, questo viene aperto in una nuova finestra a schermo intero, ma senza che venga resa attiva. Cioè si sente l'audio ma resta attiva la finestra precedente. Devo quindi spostare la finestra principale, a quel punto si vede la pagina sotto con il video "nascosto" da una pagina semi-trasparente che riporta la scritta "fai click per uscire dalla modalità a schermo intero". Se clicco ritorna nella pagina principale, ma il video si ferma. Se faccio nuovamente "play" ripartiamo con quanto sopra.
Prima i video si vedevano semplicemente all'interno della finestra del post, poi potevo decidere se vedere a schermo intero.
Ho provato a cercare nelle impostazioni, cancellare la cache, re-installare flash, aggiornare Safari... nulla!
Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di sì, ma voi sarete pazienti con un attempato e poco tecnologico utente, non è vero? 😉
Quanto sopra ad esempio non accade su youtube
Qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio 🙏
ciao
Jimbo
-
Da Simone Sammarco
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto su una cosa, dovrei vendere il mio MacBook Pro 2011, però vorrei,se posso, reinstallare il sistema operativo originario (che in questo caso è Lion), e avrei bisogno di una mano in questo su come si fa. Grazie mille.
Monto una SSD da 128 GB
8gb di RAM
I7 2,8 GHz
-
Da Simone Sammarco
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto su una cosa, dovrei vendere il mio MacBook Pro 2011, però vorrei,se posso, reinstallare il sistema operativo originario (che in questo caso è Lion), e avrei bisogno di una mano in questo su come si fa. Grazie mille.
Monto una SSD da 128 GB
8gb di RAM
I7 2,8 GHz
-
Da paola996
Buongiorno a tutti, ho un problema ormai da mesi con App Store sul mio MacBook Air (1,6 GHz Intel Core i5). Praticamente quando il pc è connesso ad una rete Wifi (qualsiasi, di casa, di università, di casa di un'amica, ecc.) mi appare la schermata "impossibile connettersi allo store, connessione ad internet richiesta". Quando però collego il pc all'iphone tramite hotspot, app store funziona benissimo.
Avete suggerimenti? Dovrei fare degli aggiornamenti al Mac.
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 114 visite
-
- 10 risposte
- 147 visite
-
- 14 risposte
- 139 visite