Vai al contenuto

aggiornare da mac os 10.6.8 a 10.7: pagare e basta ?


iw9hlv

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte/i

Ho un mac book pro 8.3 che causa recovery ha il SO 10.6.8 , vorrei installarvi il Sierra ma per farlo devo prima passare -se ho capito bene- dal 10.7 .

Pare semplice ma qualunque DMG abbia reperito in rete mi è inutile in quanto all'installazione viene bollata come corrotta o danneggiata dal sistema, il trucco della data non funziona e acquistarlo a circa 20 € sembra l'unica strada.

Qualcuno può suggerirmi come fare per rsparmiare l'assurda richiesta di apple ?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

notoriamente apple store=spesa

la macchina è del 2011

vorrei capire se c'è la possibilità di poter installare il 10.7 senza sborsare denaro visto che ormai non è più diasponibile come upgrade gratuito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, iw9hlv dice:

notoriamente apple store=spesa

 


notoriamente assistenza apple store = gratis quindi hai detto una minch** visto che ti possono installare qualsiasi SO senza spendere 1 euro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Rangam dice:


notoriamente assistenza apple store = gratis quindi hai detto una minch** visto che ti possono installare qualsiasi SO senza spendere 1 euro

è una informazione errata, presso il negozio apple a catania chiedono 35 +iva per tale operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iw9hlv dice:

è una informazione errata, presso il negozio apple a catania chiedono 35 +iva per tale operazione.

 

In ogni Apple Store della provincia di Milano lo fanno gratis...

E' un rivenditore autorizzato o un Apple Store ufficiale? (https://www.apple.com/it/retail/centrosicilia/)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iMac del 2010. ho installato Lion 10.7.5 senza problemi, non ricordo bene ma mi pare che il trucco della data serve per i successivi, avevo provato Yosemite 10.10 ma rallentava troppo e rimesso Lion.

 

Ho installato questo:

Lion_10.7_11a494.dmg

 

mi pare che il primo che avevo trovato non funzionava neppure a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...