Vai al contenuto

sPeEdY gOnZy

MacBook Pro 13” 2010, si può potenziare?

Recommended Posts

Salve, ho un MacBook Pro 13” del 2010 a cui ho cambiato la batteria ma, ovviamente, la stessa dura pochissimo. Il computer va lentino e vorrei sapere se esiste o meno la possibilità di sostituire pezzi per potenziarlo o se,  ahimè, dovrò comprarne uno nuovo. Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

batteria a parte, quello che puoi fare è sostituire il disco meccanico con una più performante SSD. Sul tuo MBP puoi installare al massimo macOS High Sierra 10.13.6

• Mi piace 1

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , avendo già sostituito la batteria una volta e verificandone lA durata massima intorno ai 10’, non mi resta che comprarne uno nuovo. Giusto?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per uno ‘nuovo’ intendi un nuovo Mac direi di no, come detto, con una SSD ed un OS relativamente moderno come High Sierra qualche soddisfazione puoi ancora averne con il tuo MBP del 2010... se intendi una ‘nuova’ batteria, direi di si, magari badando alla qualità della nuova batteria che acquisterai 😉

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non guardate dove aprite Un topic.  ... ?? 

Qui sIamo solo in area presentazione e benvenuto.  ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spostato

• Mi piace 1

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo