Vai al contenuto

Una gattara quarantenne...


Messaggi raccomandati

Ecco, sapevo che il titolo avrebbe sortito due diversi tipi di effetti:
– ma che hai scritto, brutta psicotica?! -> Salta a piè pari il post

– questa mi pare scema, ma forse è simpatica... -> Apre il post per supporto morale.

Per chiunque abbia scelto la seconda opzione, mi presento:
Alessandra, 40 anni, madre, graphic addicted, mi piace la musica in molte sfumature, ma per quanto sia donna tollerante, a tutto c'è un limite.
Sono di quelle che credono che ognuno è libero di mangiare ciò che vuole, pur preferendo in prima persona, i cibi vegetali.
Sono quella che non gliene frega niente se uno fuma come un turco, beve alcolici, si droga: ognuno s'ammazza come je pare.

Sono quella che dice le cose come stanno, che dice sempre la verità, anche se non è mai comoda: tuttavia, solo se interpellata!

Mi piace ridere (lo faccio spesso, guardandomi allo specchio!) ed ironizzare.

Ma non manco mai di rispetto.

È una regola tatuata nel mio DNA.

 

 

Shalve...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Elliot dice:

Bonsoir Madame

 Bonsoir a vous, Monsieur Elliot. Je dois admettre que je ne parle pas français depuis des années. Cependant, je l’ai étudié pendant 8 ans.

Ed è un'altra mia skill: adoro imparare le lingue, tanto che ne parlo 3, so leggere in Tedesco e Greco, conosco qualcosa di Giapponese e sto imparando il Coreano.

 

 

4 ore fa, Carolus73 dice:

Già il fatto che tu ti sia qualificata come gattara aumenta la mia stima nei tuoi confronti  😻 Benvenuta!

 

Ne ho solo 9, a casa... E tutti con nomi della mitologia greca (eccetto quelli che erano di mio padre)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Alessandra Crescio dice:

 

Ne ho solo 9, a casa... E tutti con nomi della mitologia greca (eccetto quelli che erano di mio padre)


fai concorrenza a mia sorella, che oltre alla sua dotazione stanziale, circa una decina, ne ha sempre di trovatelli da allevare e cercare di dare in adozione, ed ogni tanto, qualcuno si accasa 😉

 

Io mi sono fermato ad un cane adottato, un Greyhound ex corridore in Irlanda, e tre gatti

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2019 at 13:55, dmbit dice:

Miao! A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa ti ha portata ad iscriverti, oggi che i forum non sono più di moda?

 

In ogni caso, benvenuta!

 

Sono una tipa Vintage... XD

E perché ritengo che sui forum è ancora facile avere risposte a delle domande di natura ASSURDA che solitamente capitano solo a Te XD

 

 

Il 26/11/2019 at 14:50, nemesis.ilovemac dice:


fai concorrenza a mia sorella, che oltre alla sua dotazione stanziale, circa una decina, ne ha sempre di trovatelli da allevare e cercare di dare in adozione, ed ogni tanto, qualcuno si accasa 😉

 

Io mi sono fermato ad un cane adottato, un Greyhound ex corridore in Irlanda, e tre gatti

 

Sono di quelle persone che hanno scelto la vita della campagna a quella cittadina della capitale.
Non me ne pentirò mai.

Anche perché, vivere con solo 2 gatti ed un cane, in un appartamento troppo piccolo per tutti, era troppo castrante.

I miei genitori hanno fatto in tempo a comprare un casale in umbria, prima che mio padre morisse. Adesso ci vive mia madre ed io sto da lei in appoggio con mio figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...