RacingFix Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Salve a tutti, ho notato che non esiste un post su questo gioco specifico in esecuzione sul MacBook Pro 16 ", quindi eccolo qui! Ho giocato a League of Legends per anni, quindi, non appena è arrivato il mio nuovo MacBook, l'ho provato e questo è il risultato su MacOS 10.15.1. Contesto: Specifiche del MacBook: MacBook Pro 16 "2019 CPU: i9-9980HK GPU: AMD Radeon Pro 5500m 8GB VRam Ram: DDR4 32 GB (2x16 GB) 2667 MHz SSD: 2 TB League of Legends: È un'applicazione OpenGL (1.5 se non sbaglio) È ovviamente a 64 bit Non è davvero impegnativo ma non è ottimizzato per MacOS, è davvero pieno di bug Il MacBook è posizionato su un pad di raffreddamento (LINK DI AMAZON). (senza pad attivo la temperatura della CPU si stabilizza intorno ai 65 gradi Celsius) Ho usato iStat menu per monitorare i carichi e le temperature di CPU, GPU e Ram e per far funzionare le ventole alla massima velocità in ogni momento. A risoluzione nativa dello schermo (3072x1920), con tutte le impostazioni grafiche su Molto alto (il massimo possibile), il contatore di fps del gioco raggiunge circa 200 - 220 fps durante la "fase di laning" e circa 100 - 120 in " team fight". Ovviamente non c'è motivo di lasciare senza un tetto preimpostato gli fps su uno schermo da 60Hz, 80 fps è secondo me la scelta migliore per il laptop. Ho anche notato che il ridimensionamento della risoluzione dall'impostazione di gioco non migliora le prestazioni della GPU, forse le peggiora. Inoltre utilizzando iStat ho notato che: CPU: funzionava con un carico del 15-20%, a circa 3,7 GHz. Temperatura intorno ai 60 gradi Celsius. Il consumo si è attestato intorno ai 15-20 watts. GRAFICO FREQUENZA -GRAFICO TEMPERATURA - GRAFICO CONSUMO (la partita è stata giocata tra le 11:50 e le 12:25, fps bloccati ad un massimo di 80) GPU: funzionava al 100% del carico e utilizzava circa 3 GB di VRam. Temperatura intorno a 55 gradi Celsius. Il consumo si è attestato intorno ai 25 watts. GRAFICO TEMPERATURA - GRAFICO CONSUMO (la partita è stata giocata tra le 11:50 e le 12:25, fps bloccati ad un massimo di 80) Ram: questo gioco ha utilizzato circa 4 GB di RAM. Aggiornerò questo post con altre informazioni quando eseguirò dei test più approfonditi. Buona giornata a tutti! iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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