Vai al contenuto

iphone x problema quando chiamo


NEF83

Messaggi raccomandati

ciao, ho un iphone x e quandi chiamo, dopo 2 sec, il telefono diventa tutto nero e cade la linea. devo sempre resettarlo  e una volta riavviato rifunziona perfettamente.

non capita sempre ma spesso.... diciamo 9 volete su 10.... cosa può essere? ho provato di tutto, dai reset al ripristino fino al riavvio come nuovo telefono ma nulla!!!

cosa potrebbe essere? se un problema hardware, quale parte del telefono potrebbe essere danneggiata da creare questo inconveniente? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, NEF83 dice:

ciao, ho un iphone x e quandi chiamo, dopo 2 sec, il telefono diventa tutto nero e cade la linea. devo sempre resettarlo  e una volta riavviato rifunziona perfettamente.

non capita sempre ma spesso.... diciamo 9 volete su 10.... cosa può essere? ho provato di tutto, dai reset al ripristino fino al riavvio come nuovo telefono ma nulla!!!

cosa potrebbe essere? se un problema hardware, quale parte del telefono potrebbe essere danneggiata da creare questo inconveniente? grazie

 

Lo fa anche da ripristinato senza dati? Hai provato con un'altra sim? Sia in uscita che entrata?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NEF83 dice:

la cosa strana è che mi manda in tilt il telefono.... non solo cade la linea ma diventa tutto nero e devo fare reset hard per riavviarlo..... pensi che l'antenna possa dare anche quesati problemi?

 

Vai a saperlo...è in garanzia?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...