Vai al contenuto

Macbook pro19-i9 OSCILLAZIONE "%" Batteria


Mak8291

Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei bisogno dei vostri feedback per capire se ho un problema alla batteria del Macbook pro 19 - 15pollici i9 512 ssd touch bar.

Vi spiego il più brevemente possibile ogni qualvolta lo tengo spento per un pò (un paio di ore, o durate la notte) e poi lo riaccendo noto che la batteria fa un oscillazione va giù e poi risale. Faccio 2 esempi 1: La sera lo carico a vado a letto lasciandolo al 100% l'indomani mi sveglio lo accendo, e la percentuale scende da sola da 100% a 97%, per poi, da sola sempre, senza essere alimentata torna al 100%, oppure altro esempio lo spengo al 30% esco, torno dopo 3 4 ore lo accendo e la batteria da 30% passa a 28% per poi tornare a 30%per poi continuare la sua discesa normalmente. questo avviene quasi sempre dopo poco l'avvio o a basse percentuali dal 20% in giù dove anche qualche volta fa sù e giù da sola. avrei bisogno del vostro aiuto per capire se portarlo in assistenza, o è normale e capita anche a voi

p.s: 16 Cicli di carica per la batteria. 

Grazie a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sei solo in area presentazione e benvenuto.  ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...