Vai al contenuto

davide12

Il MacBook Air 2019 da 128gb è consigliato?

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedere, essendo inesperto in materia, se un Mac della Apple a taglio base, vale a dire da 128gb, bastasse per un uso quotidiano: a me servirebbe solo per prendere appunti in Università, oltretutto ho un iPhone dove ho le foto etc., quindi non mi interesserebbe il computer a questo fine. Lo chiedo perché in questi giorni si trovano prezzi davvero allettanti. Grazie mille. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, più che altro non so se la differenza di prezzo che andrei a pagare (sarebbero più o meno 300€) sarebbe giustificata...

11 minuti fa, Dindondan88 dice:

per questi scopi si. io lo consiglierei anche se molti ti diranno il contrario :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appunto , è innegabile e scontato che avere 512 sarebbe più comodo, ma sinceramente andare a pagare centinaia di euro di differenza, ci puoi anche  comprare un disco esterno o una penna usb. Io sono universitario come te, posso capire le esigenze, lo prenderei.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio iPad Pro a questo punto.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferirei sempre avere a disposizione OSX piuttosto che IPADos aka Ios13, poi ognuno la pensa come vuole.

Uso Ipad da svariati anni e per l'univerisità ho sempre trovato più comodo il pc. L'ipad giusto per sfogliare slides o leggere qualche pdf al volo imho.

Se devo mettermi a scrivere un word avere a disposizione un macbook rispetto un ipad mi da tutto un altro feeling.

Nella prospettiva che deve mettersi a scrivere la tesi ce lo vedo meno con un Ipad Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo