Vai al contenuto

Il MacBook Air 2019 da 128gb è consigliato?


davide12

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedere, essendo inesperto in materia, se un Mac della Apple a taglio base, vale a dire da 128gb, bastasse per un uso quotidiano: a me servirebbe solo per prendere appunti in Università, oltretutto ho un iPhone dove ho le foto etc., quindi non mi interesserebbe il computer a questo fine. Lo chiedo perché in questi giorni si trovano prezzi davvero allettanti. Grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto , è innegabile e scontato che avere 512 sarebbe più comodo, ma sinceramente andare a pagare centinaia di euro di differenza, ci puoi anche  comprare un disco esterno o una penna usb. Io sono universitario come te, posso capire le esigenze, lo prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferirei sempre avere a disposizione OSX piuttosto che IPADos aka Ios13, poi ognuno la pensa come vuole.

 

Uso Ipad da svariati anni e per l'univerisità ho sempre trovato più comodo il pc. L'ipad giusto per sfogliare slides o leggere qualche pdf al volo imho.

Se devo mettermi a scrivere un word avere a disposizione un macbook rispetto un ipad mi da tutto un altro feeling.

 

Nella prospettiva che deve mettersi a scrivere la tesi ce lo vedo meno con un Ipad Pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...